Nuovo arrivato del forum un salutone a tutti!!!
-
Salvatore
Nuovo arrivato del forum un salutone a tutti!!!
Salve amici,complimenti per il vostro forum nel leggere delle discussioni notavo il clima molto familiare che c'è tra di voi....,ho comprato da qualche settimana una Lybra 1.9 jtd del 2000 senza navigatore e telefono,e curiosando su internet mi sono catapultato nel vostro meraviglioso forum (spero mi vogliate adottare),leggevo di multimedializzare la macchina,così ho letto un po' di discussioni,e siccome penso di intraprendere questa meravigliosa esperienza mi sono procurato tutto il necessario elettronico per costruirmi i vari cavetti,l'unico che non sono riuscito a trovare ' il connettore a 13 pin,qualcuno mi potrebbe indirizzare su quale sito internet possano vendere codesto connettore?Grazie anticipatamente attendo vostre notizie buona serata a tutti.
-
Dido92
Re: Nuovo arrivato del forum un salutone a tutti!!!
Ciao Salvatore, benvenuto sul forum.
Se hai qualche mese di tempo ti consiglio di leggere tutti i post e nel dubbio puoi sempre chiedere, sicuramente una risposta l' avrai.
Se hai qualche mese di tempo ti consiglio di leggere tutti i post e nel dubbio puoi sempre chiedere, sicuramente una risposta l' avrai.
-
C/Katia
Benvenuto sul nostro meraviglioso forum......con tanta gente matta, simpaticissima e competente!
" incauto fu colui che si affidò.... a tale ciurma "
)))))
Ciao,
Cate
" incauto fu colui che si affidò.... a tale ciurma "
Ciao,
Cate
-
GIOVANNI65
Benvenuto in questo stupendo forum
-
Giuseppe
Un caloroso benvenuto tra noi!
Ora sicuramente non sono l'ultimo entrato!
Ciao,
Giuseppe
Ora sicuramente non sono l'ultimo entrato!
Ciao,
Giuseppe
-
Gabry
benvenuto totò... quando si entra qui non si va più via! vedi il sottoscritto ex-lybrista adesso con citroen c4....
-
Salvatore
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza,sono sicuro che non andro' piu' via se mi coccolate così..........grazie ancora
-
Salvatore
Per Dido92......
Ho letto i vari post come consigliato da te,ed ho comprato gia' tutto il necessario,unica cosa che mi manca e un nuovo connettore a 13 pin per costruirmi l'interfaccia con la scart,credevo di trovare come ho letto il cavetto che va dal porta fusibili al lettore cd,ma evidentemente chi aveva prima la macchina(io l'ho comprata usata) lo ha sfilato,perchè di questo cavo non vi èl'ombra lontana.........se ci fosse tagliavo il connettore e ci saldavo i nuovi cavi.Grazie comunque.
-
KLA->
Welcome Salvatore!
per il 13 pin, leggi qua, vedi se può essere un'alternativa valida...
per il 13 pin, leggi qua, vedi se può essere un'alternativa valida...