cerco meccanico a Palermo
-
cerco meccanico a Palermo
Salve, intanto auguro a tutti un felicissimo anno nuovo.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha un auto officina a Palermo, Ho dei problemi con la valvola egr della mia Lybra e problemi di fumo nero, e vorrei un meccanico fidato ed esperto, in quanto il mio e' un po restio a certe soluzioni.
Vi ringrazio in anticipo
Stefano
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha un auto officina a Palermo, Ho dei problemi con la valvola egr della mia Lybra e problemi di fumo nero, e vorrei un meccanico fidato ed esperto, in quanto il mio e' un po restio a certe soluzioni.
Vi ringrazio in anticipo
Stefano
-
Re: cerco meccanico a Palermo
Sono di Messina...
Giuseppe1985 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono di Messina...
Un piccolo viaggetto ...
-------------------------------------------------------
> Sono di Messina...
Un piccolo viaggetto ...
Officina Bucolo a Olivarella (S. Filippo del Mela).
-
Ringrazio giuseppe e citrullo ma sono un po lontani da palermo, mi verrebbe difficoltoso portare li la mia leona per la riparazione, confido in un meccanico a Palermo.
Grazie
Grazie
-
Aime', mi pare di capire che nessuno di voi ha un autofficina a Palermo. Mi dovro' rassegnare. pasienza. Un saluto a tutti
Ciao,
io sono originario di Palermo anche se ormai vivo a Catania da anni. Ma quando ho bisogno di qualcosa a Palermo vado in un'officina in cui mi trovo molto bene. Se vuoi provala, e' in via Badia, traversa di via Michelangelo.
E' un officina piccolina ma lavora bene. Se vuoi puoi anche dire che ti mando io, mi conosce.
Io ci ho fatto alcuni lavoretti, compreso la frizione.
Se sei interessato ti posso mandare in MP il numero di telefono.
Ciao,
AleC
io sono originario di Palermo anche se ormai vivo a Catania da anni. Ma quando ho bisogno di qualcosa a Palermo vado in un'officina in cui mi trovo molto bene. Se vuoi provala, e' in via Badia, traversa di via Michelangelo.
E' un officina piccolina ma lavora bene. Se vuoi puoi anche dire che ti mando io, mi conosce.
Io ci ho fatto alcuni lavoretti, compreso la frizione.
Se sei interessato ti posso mandare in MP il numero di telefono.
Ciao,
AleC
Ciao,
AleC
AleC
-
Ciao Alec Ti ringrazio forse lo conosco pure questo meccanico se e' una traversa a dx salendo per viale Michelangelo subito dopo il bar tabacchi del viale.Comunque speravo di trovare un meccanico proprio qui del forum, comunque se dovessi aver bisogno ti contatto in privato, grazie ciao