vendo fanalino posteriore, motorini tergi e avviamento, spinterogeno Lancia 2000 coupe HF

Flavia e "2000"
che_ricordi

vendo fanalino posteriore, motorini tergi e avviamento, spinterogeno Lancia 2000 coupe HF

Messaggio da leggere da che_ricordi »

Salve a tutti, scrivo anche per chiedere qualche consiglio...
Come già scritto tempo fa in altri interventi ho ancora dei pezzi usati della mia vecchia mitica 2000 HF, prima di controllarne il funzionamento (ma credo funzionino ancora, visto che sono stati smontati da una vettura marciante in ottimo stato e conservati per 26 anni così come stavano), desidero, se a qualcuno va di scrivermi, una rassicurazione su cosa sono, visto che di meccanica non capisco poi molto.
Secondo me sono, a parte le plastiche del fanalino posteriore, i motorini del tergi, di avviamento e spinterogeno senza calotta. Spero di non sbagliare...Se qualcuno è interessato faccia pure delle offerte, ma, con varie ricerche ho cercato di farmi un'idea di quanto posso chiedere, senza voler diventare certamente ricco, tantomeno con appassionati come voi. A parte il fanalino destro, di cui ho anche il corpo in plastica "cromata" e la protezione in gomma, e che potrei anche vendere separatamente a pezzi, pensavo anche di mettere su Ebay il resto: possono andare bene 70 Euro ciascuno per motorino tergi e spinterogeno (la calotta si trova con una ventina di Euro, ho visto) e "ben" un centinaio per il motorino di avviamento? Sono tutti di marca Bosch. Qualsiasi commento o consiglio, o anche perplessità, saranno graditi. Prima o poi fotograferò e metterò in vendita anche altro, tra cui una delle due teste del motore, vetri azzurrati dei deflettori, e qualcos'altro che ora non ricordo bene.. ho anche un cambio completo a 5 marce, ma per il momento l'ho già promesso a un utente del forum, spero prima o poi lo prenda, altrimenti quando e se sarà ancora disponibile, lo comunicherò
Cari saluti, e visto il periodo, ottimo 2014 a tutti!!! :)-D
Allegati
img_1228.jpg
img_1228.jpg (124.71 KiB) Visto 243 volte
img_1227.jpg
img_1227.jpg (113.92 KiB) Visto 243 volte
img_1226.jpg
img_1226.jpg (112.23 KiB) Visto 243 volte
img_1225.jpg
img_1225.jpg (121.19 KiB) Visto 243 volte
img_1224.jpg
img_1224.jpg (102.26 KiB) Visto 243 volte
img_1223.jpg
img_1223.jpg (63.78 KiB) Visto 243 volte
che_ricordi

Re: vendo fanalino posteriore, motorini tergi e avviamento, spinterogeno Lancia 2000 coupe HF

Messaggio da leggere da che_ricordi »

Aggiorno l'annuncio per dire che effettivamente sono i tre componenti di cui sopra. Ho fatto provare tutti e, mentre lo spinterogeno gira senza difficoltà e i contatti si aprono e chiudono, e anche il motorino d'avviamento, dandogli corrente, gira perfettamente, il motorino tergi sembra "morto". Ancora auguri a tutti!
Fievoli Ivan

Re: vendo fanalino posteriore, motorini tergi e avviamento, spinterogeno Lancia 2000 coupe HF

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Ciao sono ivan,
A me interessa acquistare dei tuoi pezzi, io ho una 2000 hf in buone condizioni però avere dei ricambi di riserva non guasta e visto che hai sottolineato
che non vuoi speculare nei prezzi già ti trovo simpatico. A parte gli scherzi sono interessato, vorrei avere la possibilità di venirti a trovare per vedere pezzi oltre di meccanica anche degli interni, profili in legno e acciaio.
ti scrivo in forma privata e ti lascio il mio n° telefonico e email.
Saluti Ivan.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”