977 chilometri...
977 chilometri...
...in un giorno, sono partito alle 8 stamattina da Innsbruck ed ora sto in pantofole 100 km a sud di Roma, per nulla stanco. 2122 in quattro giorni tra Alto Adige e Trentino ed oltre, in giro per mercatini con moglie e figli al seguito. Per la cronaca, un solo problema alla indistruttibile Lybra: anabbagliante destro fulminato a Bolzano (10 euro il costo di una normale lampada Osram in un autoricambi - senza parole).
P.S. Il gasolio in Austria l'ho pagato 1,365 euro al litro. Peccato che sia già finito...
P.S. Il gasolio in Austria l'ho pagato 1,365 euro al litro. Peccato che sia già finito...
Re: 977 chilometri...
heheh gia,sono super macchine da guerra,io con la mia 2.4 lybra station wagon ce ne faccio di km,diciamo 2 volte l'anno quasi 6 mila km x volta e mai problemi
ciao ciao,lybra station wagon 2.4 emblema super accessoriata tel.nav.cruis contr.sen pioggia ecc
Grande Mastro,ennesima prova di conort ed affidabilita'.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Mai testata con viaggi così lunghi ma non avevo dubbi 
Bravo Mastro (tu)

Bravo Mastro (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Non male, non c'erano dubbi che la Lybra sia un' auto da viaggio ...
Grande ed infaticabile Lybra, ha sempre mantenuto le mie aspettative di confort durante i miei viaggi, anche se non ne ho mai fatti di così lunghi.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Ciao a tutti......
Anche io sono appena tornato da un viaggio in Puglia percorrendo in cinque giorni 2500 km , un viaggio stupendo e pure rilassante.Tredici ore all'andata (causa protesta forconi a Bari) e dieci ore emmezza al ritorno con consumo medio di 5,8L per 100 km a 130 kh e mai oltre di cruise control, comodissimo per cosi' tante ore alla guida.La multimedializzazione si e' rivelata il vero punto di forza per tenere a bada mio figlio che tra un cartone e l'altro domandava se c'era ancora molto per arrivare comunque non si e' mai lamentato.
Per me........GRANDE MACCHINA:D
Anche io sono appena tornato da un viaggio in Puglia percorrendo in cinque giorni 2500 km , un viaggio stupendo e pure rilassante.Tredici ore all'andata (causa protesta forconi a Bari) e dieci ore emmezza al ritorno con consumo medio di 5,8L per 100 km a 130 kh e mai oltre di cruise control, comodissimo per cosi' tante ore alla guida.La multimedializzazione si e' rivelata il vero punto di forza per tenere a bada mio figlio che tra un cartone e l'altro domandava se c'era ancora molto per arrivare comunque non si e' mai lamentato.
Per me........GRANDE MACCHINA:D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
C'è da dire una cosa: le macchine non sentono la lunghezza del viaggio.
Una volta fatti 20-30 km le temperature sono a regime, tra farne 100 e 500 non cambia niente.
E' a noi che magari prende sonno
Una volta fatti 20-30 km le temperature sono a regime, tra farne 100 e 500 non cambia niente.
E' a noi che magari prende sonno

-
Buon Natale a tutti ieri sono partito per le feste in Romania Per sfortuna mia domenica ma preso la maledetta colpo di strega e lunedi con tutti dolori sono salito in Lybra e ho fatto 1800 km con 10min di pauza per fare le vignette per Slovenia e Ungheria e il pieno avevo paura da scendere dalla machina posso dire che mi sono sentito come prima di avere la sfortuna ! Per una distanza di 976km ho messo 51 lt di diesel
Confermo quanto dici,per me mai avuto un auto con sedili simili,poltrone eccezzionali,anche a me piu' volte capita di salire col mal di schiena( ne soffro da sempre) e scenderne rilassato.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]