bip radio originale

Mercatino
Gallery
rinato

bip radio originale

Messaggio da leggere da rinato »

buongiorno a tutti: ho pigiato alla cieca dei tasti diversi dai 6 delle staz. memorizzate ed ora la radio fa dei bip, singoli e senza alcuna particole cadenza. Sapete di che si tratta e come toglierlo, senza che mi debba rileggere tutto il libricino dell' autoradio?
Grazie, buone feste, rinato.
DeltaHPE

Re: bip radio originale

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Premetto che non ho Musa, probabilmente hai premuto qualcosa dell' RDS, forse il bip ti avvisa il cambio frequenza automatico della stazione, non ricordo però come si chiama il tasto.
andri25883

Messaggio da leggere da andri25883 »

confermo il cambio di frequenza automatico...devi smanettare nel menu per toglierlo (tu)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Musa08

Messaggio da leggere da Musa08 »

Se è il cambio automatico delle stazioni devi premere il tasto Menù e scorrere finche non trovi AF Switching, devi mettere su off premendo i tasti su e giù, poi premi di nuovo Menù finchè non ti ritrovi nella schermata iniziale
rinato

Ok, controllerò.
rinato

buon S. Stefano a tutti.
La scritta AF non lo trovo nel Menù, ma su un tasto diretto, assieme a TA.
E m'era riuscito di cogliere con la coda dell' occhio un messaggio sullo schermo "Traffic trasmission".
Pigiato quel tasto lì, dallo schermo è sparita una piccola indicazione TA e, a quanto pare anche i bip. Probabilmente erano gli avvisi di Isoradio,
Ma come già detto non c' ho proprio voglia di controllare nel libercolo specifico.
Saluti, rinato.
Musa08

Messaggio da leggere da Musa08 »

Ok, infatti anche io se premo il tasto Menù c'è anche la voce Traffic trasmission, a me quei bip me li faceva anche con lo Switching quando cambiava stazione per garantire la migliore qualità del "suono"
Rispondi

Torna a “Musa”