Lodi, Giovedi 19 Dicembre 2014. -6 a Natale
Lodi, Giovedi 19 Dicembre 2014. -6 a Natale
Mi sembra stranissimo non trovare ancora nessuno ed allora avrò l'onore di aprire il BUONGIORNO.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: Lodi, Giovedi 19 Dicembre 2014. -6 a Natale
io ci sono, ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Presente !!
buona giornata piovosa a tutti ..in montagna finalmente nevica!
buona giornata piovosa a tutti ..in montagna finalmente nevica!
Buongiorno da Agrigento
Come è il tempo?...ve lo lascio immaginare:DB)-...se fossimo a Mugoni..ci sarebbe tempo per un ultimo bagno:D:D..si è al negozio...in attesa che le persone si decidano a fare gli acquisti di Natale....ma non c'è verso!!!!!!!!!!!!!:X:X...
Come è il tempo?...ve lo lascio immaginare:DB)-...se fossimo a Mugoni..ci sarebbe tempo per un ultimo bagno:D:D..si è al negozio...in attesa che le persone si decidano a fare gli acquisti di Natale....ma non c'è verso!!!!!!!!!!!!!:X:X...
Sincal

Buon giorno a tutti.
Finalmente un po' di pioggia... X(
Ciao
Marco
Finalmente un po' di pioggia... X(
Ciao
Marco
Buongiorno, sempre barricato in ufficio... Fuori una bella giornata...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buongiorno, a Firenze cielo quasi coperto.....un po' meno freddo ora, ma dalla brinata di stamani mi sa che sia andato "sotto" anche stanotte.....
Oggi s. Dario...auguri a tutti!!
Sono di passaggio in studio, infatti ho avuo un'udienza alle 9,30 e la prossima sarà alle 13...avendo finito la prima poco dopo le 10 e non avendo come impiegare il tempo...ho deciso di fare un salto in ufficio almeno guardo la posta (cartacea ed elettronica)....e posso fare un salto in Piazza!! Quindi fra poco riesco e non so a che ora rientro, questo potrebbe compromettere la mia consueta lettura "post prandiale" dei messaggi...che cercherò, almeno in parte, di fare ora.....in serata non ho appuntamenti e mi tratterrò fino a tardi qua in ufficio.....
andrea firenze
Oggi s. Dario...auguri a tutti!!
Sono di passaggio in studio, infatti ho avuo un'udienza alle 9,30 e la prossima sarà alle 13...avendo finito la prima poco dopo le 10 e non avendo come impiegare il tempo...ho deciso di fare un salto in ufficio almeno guardo la posta (cartacea ed elettronica)....e posso fare un salto in Piazza!! Quindi fra poco riesco e non so a che ora rientro, questo potrebbe compromettere la mia consueta lettura "post prandiale" dei messaggi...che cercherò, almeno in parte, di fare ora.....in serata non ho appuntamenti e mi tratterrò fino a tardi qua in ufficio.....
andrea firenze

-
Vista l'ora buon pranzo e buon proseguimento di giornata
Qui è una bella giornata di sole ma abbastanza fredda
Qui è una bella giornata di sole ma abbastanza fredda
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon appetito Piazza!!!
Un attimo di pausa dal lavoro.
Cielo azzurro e soleggiato, ma sono tre mattine che tutto intorno a me è ricoperto da brina gelata!!!!
.,,,,a chi vanno gli auguri oggi?8-)...per non sbagliare vado sul sicuro.....Tanti Auguri Mirco!!!!(:P)
Un attimo di pausa dal lavoro.
Cielo azzurro e soleggiato, ma sono tre mattine che tutto intorno a me è ricoperto da brina gelata!!!!
.,,,,a chi vanno gli auguri oggi?8-)...per non sbagliare vado sul sicuro.....Tanti Auguri Mirco!!!!(:P)
-
Buongiorno a tutti.
Oggi leggera pioggia a Brescia con temperature abbastanza gradevoli....5 gradi.
Oggi ho portato a scuola una figlia su 3 ....il virus dilaga...
Ciao
Oggi leggera pioggia a Brescia con temperature abbastanza gradevoli....5 gradi.
Oggi ho portato a scuola una figlia su 3 ....il virus dilaga...
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl