guarnizione collettore di scarico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
baloo76

guarnizione collettore di scarico

Messaggio da leggere da baloo76 »

Salve a tutti, è un po' che non partecipo attivamente al forum, ma ho segiito molte discussioni interessanti. Vengo al punto, sulla mi phedra è da un po' di tempo che sento provenire un fischio dal vano motore, molto simile ad un cinguettio che salendo di giri sale anch'esso di intensità. Ultimamente il problema è aumentato, nel senso che prima, a motore caldo spariva, ora è continuo... Un mio amico meccanico ha detto che potrebbe essere la guarnizione del collettore di scarico, oppure un prigioniero allentato o addirittura rotto. Ora chiedo, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Se si è un lavoro costoso? Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
Marce SS

Re: guarnizione collettore di scarico

Messaggio da leggere da Marce SS »

L'ho avuto e me lo sono tenuto,ma andrebbe cambiato
Non saprei però quantificare la spesa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
baloo76

Spero solo di non fare danni andando così. Comunque domani la porto dal meccanico e vedo cosa mi dice. Grazie.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Controlla che non provenga dalla puleggia (da destra del vano motore da dentro l'auto) che sta per saltare, i danni sarebbero gravi.
Saluti - Roberto
baloo76

Li è tutto a posto, anche perché distribuzione e cinghie varie sono state cambiate poche migliaia di km fa, la turbina tra l'altro l'ho cambiata l'anno scorso.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”