Montate le pastiglie freno ATE all'anteriore.
Montate le pastiglie freno ATE all'anteriore.
Ora la macchina frena pochissimo , ma lo sapevo già.
Aspetto che si assestino e poi vi faccio sapere le mie prime impressioni.
Aspetto che si assestino e poi vi faccio sapere le mie prime impressioni.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Montate le pastiglie freno ATE all'anteriore.
Ok Italo..attendiamo aggirnamenti ma non ho dubbi in merito.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
secondo me sono le migliore rapporto qualità/prezzo...
da anni le monto, come anche i dischi BRECO by Brembo....
accoppiata soddisfacente
da anni le monto, come anche i dischi BRECO by Brembo....
accoppiata soddisfacente
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Se non sbaglio le ATE sono anche le originali, ho avuto modo di provarle quando avevo la GT e ne rimasi favorevolmente impressionato. Oltre a non fischiare assolutamente la frenata è modulabile e potente.
-
Pastiglie
Secondo voi da quel link che ho postato quali dovrei comprare per la mia Lybra? Ho una 1.9 jtd SW LX
Vorrei cambiarle tutte e 4.
Grazie
Secondo voi da quel link che ho postato quali dovrei comprare per la mia Lybra? Ho una 1.9 jtd SW LX
Vorrei cambiarle tutte e 4.
Grazie
Idea, prendile tutte
cosi non sbagli ... 

Montate da qualche giorno le ATE .
Come frenata , mi sembra che sia altrettanto potente di quella che avevo con le Ferodo Premier , quindi ottima.
Ho l'impressione (ma è difficile valutare bene) che la frenata sia più modulabile.
Farò provare l'auto a mia moglie , che si lamentava di una frenata troppo secca con le Ferodo : lei dovrebbe accorgersi se è cambiato qualcosa.
Come frenata , mi sembra che sia altrettanto potente di quella che avevo con le Ferodo Premier , quindi ottima.
Ho l'impressione (ma è difficile valutare bene) che la frenata sia più modulabile.
Farò provare l'auto a mia moglie , che si lamentava di una frenata troppo secca con le Ferodo : lei dovrebbe accorgersi se è cambiato qualcosa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Infatti, la differenza principale tra le Ferodo e le ATE è proprio la frenata più secca (essendo più dure) delle prime e più modulabile con le ATE.
Concordo Italo,come dice Delta la caratteristica delle ATE sta proprio nella frenata silenziosa e molto modulabile e vedrai che anche la durata e' eccellente.Sarei curioso di provare le ATE ceramic...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Oggi stavo cercando al autoricambio in Romania liquido lavavetri che arriva a -50 gr per paura di spaccarsi i lavafarri e ho sentito il venditore qualle diceva che le pastiglie ATE sono le migliore e ho deciso di prenderli ! Lunedi arrivano ATE Ceramic pagato 81 euro