tipo di dvd
-
simone
tipo di dvd
ciao a tutti. Volevo sapere la marca e il modello di dvd che ha l'uscita rgb per collegare il monitor dell'ics con navi. ciao e grazie a tutti
-
KLA->
Re: tipo di dvd
"Amstrad DNX 300" è quello che abbiamo quasi tutti.

Esistono dei lettori majestic e audiola che vanno ugualmente bene e sono così:

Esistono dei lettori majestic e audiola che vanno ugualmente bene e sono così:

-
Ruggiero
Scusami KLA,
ma che differenza c'è tra l'Amstrad DNX300 e questi altri lettori della majestic ed audiola?
Anche se piccole differenze e a cosa poissono servire, me le dici, xfavore?
Puoi anche indicarmi, gentilmente, i modelli di questi lettori?....
Grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!!
ma che differenza c'è tra l'Amstrad DNX300 e questi altri lettori della majestic ed audiola?
Anche se piccole differenze e a cosa poissono servire, me le dici, xfavore?
Puoi anche indicarmi, gentilmente, i modelli di questi lettori?....
Grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!!
-
KLA->
I modelli sono (presi dal sito newmajestic):
Majestic
DVD 279 PS
DVX 379 PS
DVX 381 USB
Audiola
DVD 979 PS
DVX 980 PS
DVX 981 USB
Quelli "DVX" leggono anche i DivX (al contrario dei "DVD") e disponibili anche con USB
Comunque qualunque lettore con a presa scart completa va bene sulla Lybra...
Majestic
DVD 279 PS
DVX 379 PS
DVX 381 USB
Audiola
DVD 979 PS
DVX 980 PS
DVX 981 USB
Quelli "DVX" leggono anche i DivX (al contrario dei "DVD") e disponibili anche con USB
Comunque qualunque lettore con a presa scart completa va bene sulla Lybra...
-
Ruggiero
Ciao amico KLA,
voglio chiederti una cortesia, se è possibile!!!!
E' in offerta a TRONY il lettore dvd della Majestic DVX 377 USB (€29,90), va bene lo stesso?
Ci sono tutti i parametri che ci devono essere? Anche se nel dire il vero lo vedo un pò grandicello x metterlo nel porta ogeetti, tu che ne dici?
Un'altra pecca è quella che non legge i dvx, almeno credo perchè non c'è scritto....!!!
Mi fai sapere qualcosa, x gentilezza?
Grazie di cuore....
E' in offerta a TRONY il lettore dvd della Majestic DVX 377 USB (€29,90), va bene lo stesso?
Ci sono tutti i parametri che ci devono essere? Anche se nel dire il vero lo vedo un pò grandicello x metterlo nel porta ogeetti, tu che ne dici?
Un'altra pecca è quella che non legge i dvx, almeno credo perchè non c'è scritto....!!!
Grazie di cuore....
-
Ruggiero
Ciao amico KLA,
Grazie di cuore....
Grazie di cuore....
-
KLA->
Guarda, qui c'è la descrizione:
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=784
La presa scart ce l'ha, il problema è che va alimentato a 220v, non a 12v come i lettori portatili...
in definitiva è un lettore da casa... i Divx li legge (tra l'altro lo capisci se nel nome c'è "DVX"), ma dove la trovi la 220v in auto?
In realtà si potrebbe aprire e bypassare il trasformatore (perchè in realtà tutti questi apparecchi funzionano a 12v, solo che quelli da casa hanno il trasformatore interno), ma non ne vale la pena... invalideresti la garanzia (vabbè che sono 30 euro) e potresti cmq avere problemi... lascia stare...
Prendine invece uno di quelli portatili e vai tranquillo!
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=784
La presa scart ce l'ha, il problema è che va alimentato a 220v, non a 12v come i lettori portatili...
in definitiva è un lettore da casa... i Divx li legge (tra l'altro lo capisci se nel nome c'è "DVX"), ma dove la trovi la 220v in auto?
In realtà si potrebbe aprire e bypassare il trasformatore (perchè in realtà tutti questi apparecchi funzionano a 12v, solo che quelli da casa hanno il trasformatore interno), ma non ne vale la pena... invalideresti la garanzia (vabbè che sono 30 euro) e potresti cmq avere problemi... lascia stare...
Prendine invece uno di quelli portatili e vai tranquillo!