la mia lybra 1(perchè ne ho 2) ha 315 000 km di cui gli ultimi 95 000 fatti in modo molto duro, cioè mio padre la usa in modo e va in posti che alcune jeep non se la sentirebbero
comunque sono arrivato al punto di dover sostituire la scatola sterzo che pero' costa cifre indecenti, volevo chiedere se qualcuno di voi ne ha o riesce a procurarmela a pochi euro...
Nei negozi d'autoricambi si trovano rigenerate a circa 180€, però qualità ed affidabilità e tutta un'incognita.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
ciccioriz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Nei negozi d'autoricambi si trovano rigenerate a
> circa 180€, però qualità ed affidabilità e
> tutta un'incognita.
Come ho già spiegato in passato , eviterei idroguide rigenerate se non direttamente in Fiat/Lancia.
L'idroguida della Lybra è prodotta dalla TRW nello stabilimento di Livorno , dove lavoro : Fiat ci manda le idroguide che sostituisce , e queste vengono smontate , riparate , collaudate e certificate da un apposito reparto prima di essere nuovamente consegnate a Fiat.
Fiat non vende queste idroguide al di fuori della sua rete assistenziale e TRW non vende pezzi di ricambio a terzi , quindi chi revisiona un idroguida al di fuori di questo circuito lo fa con ricambi non originali e sopratutto non può avere le specifiche tecniche per poterle collaudare e certificare.
Vista l'importanza della scatola guida per la sicurezza , io non rischierei.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
marlin Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come non quotare Italo....!
Appunto, io non mi sentirei di rischiare e poi anche dal prezzo si capisce che non può essere un buon prodotto! Forse le danno una bella ripulita e per loro è rigenerata.
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.