A qualcuno è già successo?
-
A qualcuno è già successo?
Buona giornata atodo mundo, mi faccio risentire per accedere all'enorme magazzino della vostra esperienza. Lybra sw 19 jtd del 2004 150.000 km, mi dà una notevole vibrazione/oscillazione, che aumenta progressivamente cambiando marcia, a partiere dalla terza, tra i duemila e i tremila giri. Non sono le ruote, sono bilanciate e non ho vibrazioni al volante, inoltre premendo la frizione sparisce, il motore accelerando a vuoto è libero, non mostra sintomi, credo sia un problema di trasmissione, potrebbe essere qualche giunto sui semiassi? mi sono passate per la mente varie ipotesi, ma non saprei quale è più attendibile, sò solo che se devo andare in autostrada è meglio che non beva il latte, altrimenti rschio di espellere burro. Ah dimenticavo, a 130 kmh sparisce.
Re: A qualcuno è già successo?
Ma le nostre lybre comunicano? Io ho lo stesso problema, e pochi giorni fa qualcuno altro ha avuto lo stesso problema..... dovrebbe essere uno dei semiassi.... io appena ho possibilità finanziarie vado a ripararlo......purtroppo costicchia. ...
Anche io avevo lo stesso problema, me l'ha risolto il mecca sostituendo la crociera del semiasse di sx e la campana, così magicamente è finito lo scuotimento continuo che si avvertiva......
Non so se a 130 sarebbe sparito, a me faceva impressione già a 80 km/h
Non so se a 130 sarebbe sparito, a me faceva impressione già a 80 km/h
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Ha agito bene cambiando anche la campana.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]