Ciao.............. come vi regolate voi?
per quelle più giovani non ci sono grossi problemi (nel senso che se si vuole ci sono le misure)
ma per quelle auto dalla Flaminia a scendere che adottano le misure in millimetri come avete risolto?
o cosa suggerite? si lo so che è meglio non usarle?tt? ma se il meteo lo consente mi piacerebbe farci un giro.
grazie
andrea
Auto storiche e....... GOMME TERMICHE?tt?
-
Re: Auto storiche e....... GOMME TERMICHE?tt?
Penso che tu la conosca già , ma in caso contrario prova a contattare la F.lli Rossi di Bologna .
Forse loro possono accontentarti.
In caso contrario ...... catene ?
O forse meglio tenerle in garage fino a primavera .....
Forse loro possono accontentarti.
In caso contrario ...... catene ?
O forse meglio tenerle in garage fino a primavera .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
io sulla beta ho 4 termiche ceat..vanno davvero bene
Come bene hai gia' scritto meglio usarle poco in inverno,io sulla delta non le ho,in inverno la muovo solo quando le strade sono pulite,il sale preferisco non farglielo assaggiare dalle mie parti ne buttano parecchio.Tengo un piao di catene nel cofano,giusto per usarla quando si puo'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Giusto Warner
Pensa che alla nostra 500 non le facciamo neanche prendere acqua B)
Però è anche giusto viverle queste auto, non sono soprammobili
Pensa che alla nostra 500 non le facciamo neanche prendere acqua B)
Però è anche giusto viverle queste auto, non sono soprammobili
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Fai benissimo,certamente bello viverle ma con riguardo non hanno i trattamenti delle auto di oggi,il mio terrore e' la corrosione,pensa che ho un cliente che ha trovato una Ritmo super team stupenda,immacolata con 9500km originali e la usa tutti i giorni...in questi giorni vederla al freddo sotto il nevischio mi faceva propio male...
Con il vs clima potete godervele di piu' beati voi...
Con il vs clima potete godervele di piu' beati voi...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]