Giovedì 12/12/13
Giovedì 12/12/13
Buongiorno , Piazza !!!
Appena tornato a casa dal lavoro , foschia e freddo (1°)
Faccio colazione e mi fondo a letto !!!!
Appena tornato a casa dal lavoro , foschia e freddo (1°)
Faccio colazione e mi fondo a letto !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Giovedì 12/12/13
Buongiorno a tutti da Milano,nebbione da paura che si taglia col coltello, fortunatamente oggi rimango in ufficio, almeno per un po'.
cerco di riposarmi, in vista della prossima settimana incasinata.
cerco di riposarmi, in vista della prossima settimana incasinata.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon giorno piazza ..... almeno speriamo8-)
Buongiorno a tutta la piazza!
Genova!.... non so non ho ancora guardato fuori!!!......sono ancora in uno stato di "Modalità Provvisoria"
ma mi ritrovo con caviglia sx dolorante, caviglia dx che da fastidio, ed ultima novità da iersera il ginocchio sx che mi fa un male cane!!
e poi dicono buongiorno!!!!
Genova!.... non so non ho ancora guardato fuori!!!......sono ancora in uno stato di "Modalità Provvisoria"
ma mi ritrovo con caviglia sx dolorante, caviglia dx che da fastidio, ed ultima novità da iersera il ginocchio sx che mi fa un male cane!!
e poi dicono buongiorno!!!!

-
sirtori -1 cielo sereno da spettacolo
Mirco curati che sembra che stai diventando una carretta
finito ora di caricare e adesso giu' nella bassa a tagliare un po di nebbia
buona giornata a tutti
LELE
Mirco curati che sembra che stai diventando una carretta
finito ora di caricare e adesso giu' nella bassa a tagliare un po di nebbia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
buon giorno... continua il bel tempo... sole... e poco freddo... quattro gradi per ora
Cek
Cek

-
Sole splendente e freddo il giusto, si sta bene a Firenze, meglio che tra i nordici.
si va.
si va.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Piazza
Anche oggi una bella giornata
Anche oggi una bella giornata
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno, a Firenze, come già anticipato da Roberto, ora sole.... freddo di stagione, niente di particolare, ma stamani c'era nebbia specie verso l'Arno...infatti per andare in Tribunale sono passato dal Ponte dell'Indiano e ...l'ho trovato solo perché conosco la zona
Oggi s. Giovanna F. di Chantal...auguri a tutte!!...a proposito di auguri...auguri a Mirco.....non per le feste :
D, ma per i suoi dolori......
Come detto per inciso, a proposito del meteo,...stamani la giornata è iniziata in Tribunale, ora prosegue in studio fino alle 18,30...poi a casa a vedere la partita della Fiorentina....si gioca per la coppa "minore"....ma..... "AGGHIACCIANTE" ora saremo in diversi a farlo
andrea firenze
p.s. come al solito rimando a dopo la lettura dei post ora si deve produrre......

Oggi s. Giovanna F. di Chantal...auguri a tutte!!...a proposito di auguri...auguri a Mirco.....non per le feste :
Come detto per inciso, a proposito del meteo,...stamani la giornata è iniziata in Tribunale, ora prosegue in studio fino alle 18,30...poi a casa a vedere la partita della Fiorentina....si gioca per la coppa "minore"....ma..... "AGGHIACCIANTE" ora saremo in diversi a farlo

andrea firenze
p.s. come al solito rimando a dopo la lettura dei post ora si deve produrre......