.........PROBLEMONE ..............O QUASI....................
.........PROBLEMONE ..............O QUASI....................
Tempo fa' ho avuto una anomalia con la batteria .......funzionava ...ma non aveva lo spunto abbastanza potente .Un giorno fu cosi' anziche' avviarsi il motore sembrava un cavallo imbizzarrito rumori e sussultamenti ma non avevo capito che la causa era la batteria , pensavo dovuti ad altre cause.Cambiai poi la batteria sotto consiglio di un mio amico e tutto si risolse .Ora invece avevo notato piccoli rumori all'avvio ......ma pensavo niente di anomalo.fino all'altra sera quando sento il motorino d'avviamento andare a vuoto....mannaggia.....riprovo e l'auto si mette in moto,successivamente ancora un'altra volta lo stesso problema......... per colpa della batteria ho danneggiato il pignone del motorino d'avviamento.........soluzione.................puo' essere riparato .......o devo sostituirlo tutto intero ???............................................
Re: .........PROBLEMONE ..............O QUASI....................
Succede spesso,si tratta proprio dell'ingranaggio frizione che azione il pignone,un buon elettrauto e'in grado di aprire il motorino e sostituirlo,magari con l'occasione si verificano anche le spazzole.Mi pare che di ricambio sia sui 50 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
.........provvedo subito mi ero preoccupato un po'..............Vielen Dank..................come direbbero i tuoi cari amici tedeschi.....ahahahah.....
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]