BARRE PORTSATUTTO CERCASI
-
BARRE PORTSATUTTO CERCASI
Salve a tutti sono un nuovo iscritto perché neo possessore di una bellissima Phedra 2.2 Oro Plus acquistato da vendita beni sequestrati. La mia auto non ha le barre portatutto e, credo, neanche le guide perché è presente una gomma al posto delle guide anche se non l'ho ancora sollevata per controllare, non penso servano da copertura delle guide...cerco le barre complete da comprare, per estetica e per utilizzo, mi occorrono per carico fuori vettura. Grazie a tutti per la collaborazione, vogliate gentilmente segnalarmi dritte o venditori. Saluti
Re: BARRE PORTSATUTTO CERCASI
Ciao Gianluca e benvenuto.
Purtroppo ti confermo che sotto la gomma non c'è nulla.
La gomma va rimossa per permettere l'installazione dei binari sui quali poi inserire le barre.
Il consiglio che ti do è di cercare su ebay, e le puoi portare a casa con 120-130€.
Vanno bene anche inserzioni che riguardano Fiat Ulysse, C8 o Peugeot 807... stessa casa madre.
Mai passare da casa Lancia dove solo le barre costano tipo 560€+iva, avevo telefonato per un preventivo.
Veniamo ai binari. Non so se su ebay li puoi trovare, per darti un idea, questo è l'occorrente: http://eper.fiatforum.com/eper/navi?COU ... GUI_LANG=0
Un saluto
Marco
Purtroppo ti confermo che sotto la gomma non c'è nulla.
La gomma va rimossa per permettere l'installazione dei binari sui quali poi inserire le barre.
Il consiglio che ti do è di cercare su ebay, e le puoi portare a casa con 120-130€.
Vanno bene anche inserzioni che riguardano Fiat Ulysse, C8 o Peugeot 807... stessa casa madre.
Mai passare da casa Lancia dove solo le barre costano tipo 560€+iva, avevo telefonato per un preventivo.
Veniamo ai binari. Non so se su ebay li puoi trovare, per darti un idea, questo è l'occorrente: http://eper.fiatforum.com/eper/navi?COU ... GUI_LANG=0
Un saluto
Marco
Ciumbia Marco, ma che tennico sei diventato 

ciao. se leggi otto dovresti trovare un tread a mio nome con la stessa richiesta.
le barre le ho trovate su ebay francia, come mi avevano suggerito, ma il nome del venditore, che ne ha tantissime, lo trovi se frughi nel tread vecchio xkè non lo ricordo.
ha barre nuove ed usate: io le ho prese usate, perfette, a 90€.
poi sono andato in peugot, dove i binari costano 125€ più iva a coppia e non 150 più iva l'uno che chiede lancia...
morale: 240€ in peugeot (binari + manodopera, derchè devono smontare tutto il tetto) e 120 le barre (90 + 30 di spedizione)
360€ contro gli 800 e passa di lancia.
in bocca al lupo
le barre le ho trovate su ebay francia, come mi avevano suggerito, ma il nome del venditore, che ne ha tantissime, lo trovi se frughi nel tread vecchio xkè non lo ricordo.
ha barre nuove ed usate: io le ho prese usate, perfette, a 90€.
poi sono andato in peugot, dove i binari costano 125€ più iva a coppia e non 150 più iva l'uno che chiede lancia...
morale: 240€ in peugeot (binari + manodopera, derchè devono smontare tutto il tetto) e 120 le barre (90 + 30 di spedizione)
360€ contro gli 800 e passa di lancia.
in bocca al lupo
cerca il tread a none lupo's...
la prima risposta di gianni ca inizia con "barre usate" e "barre nuove".
clicca su uno dei due (io ho cliccato "barre usate" oggi e mi dice disponibili a 99€) e vedrai che ti indirizza direttamente al sito del venditore.
ciao
la prima risposta di gianni ca inizia con "barre usate" e "barre nuove".
clicca su uno dei due (io ho cliccato "barre usate" oggi e mi dice disponibili a 99€) e vedrai che ti indirizza direttamente al sito del venditore.
ciao
Ciao,
dopo tanto cercare su internet ho trovato le barre nuove di "pacca" in uno sfascio buttate in un angolo e prezzate 80 euro......prese e montate al volo,
prova a farti un giro di sfasci, magari ti capita una botta c..o !
dopo tanto cercare su internet ho trovato le barre nuove di "pacca" in uno sfascio buttate in un angolo e prezzate 80 euro......prese e montate al volo,
prova a farti un giro di sfasci, magari ti capita una botta c..o !
Un tizio su subito.it le vende a 120 €
buongiorno a tutti...
uppo questa discussione in quanto 4 giorni fa ho acquistato le barre dal venditore francese che avete indicato ma la spedizione non è ancora avvenuta: considerando che nella descrizione vi è scritto che la spedizione avviene entro 2 giorni e dato che il venditore non ha ancora risposto al messaggio di chiarimenti inviatogli, oggi ho aperto una segnalazione via PayPal. Mi insospettisce anche il fatto che lo stesso venditore abbia rimesso in vendita lo stesso oggetto...
...sono impaziente io, o c'è effettivamente qualcosa di losco?
uppo questa discussione in quanto 4 giorni fa ho acquistato le barre dal venditore francese che avete indicato ma la spedizione non è ancora avvenuta: considerando che nella descrizione vi è scritto che la spedizione avviene entro 2 giorni e dato che il venditore non ha ancora risposto al messaggio di chiarimenti inviatogli, oggi ho aperto una segnalazione via PayPal. Mi insospettisce anche il fatto che lo stesso venditore abbia rimesso in vendita lo stesso oggetto...
...sono impaziente io, o c'è effettivamente qualcosa di losco?
Lancia PHEDRA 2,2 128cv anno 2005 colore Argento
Aprire una segnalazione a 4 giorni dall'acquisto mi sembra un po affrettato.