Lampadine ana e abbaglianti
Lampadine ana e abbaglianti
:S....scusate che lampadine si montano sulla Fulvietta 3 serie 1975?.
Sul libretto sono riportate..lampadine allo iodio....
Grazie Sampy
Sul libretto sono riportate..lampadine allo iodio....
Grazie Sampy
-
Re: Lampadine ana e abbaglianti
si montano le H1 allo iodio
ciao Armando
ciao Armando
Grazie....uguali quindi per anabbaglianti e abbaglianti!
Sampy
Sampy
-
si sono uguali
Armando
Armando
si... ma sono molto diverse quelle che si acquistano !
nel senso che il risultato luminoso è molto diverso. da quelle da 1 € alla coppia a quelle da 50 €
consiglio spassionato, lampadine di marca OSRAM o PHILIPS magari nelle versioni migliori.
nel senso che il risultato luminoso è molto diverso. da quelle da 1 € alla coppia a quelle da 50 €
consiglio spassionato, lampadine di marca OSRAM o PHILIPS magari nelle versioni migliori.
...Non sono delle H1.... sono delle H4 con basetta tonda grande. Sulla coppia esterna i fastom si collegano agli anabbaglianti. Sulla coppia interna si collegano agli abbaglianti. Il massimo che si puo prevedere e collegare con un ponticello ana e abb della coppia di fari interni.
Almeno così li ho trovati sulla mia...
Almeno così li ho trovati sulla mia...
H4 ... ??? foto ... son curioso di sapere che fari ci sono sulla tua fulvia 3
La posterò di sicuro....Ora è a modena per i carburatori... Penso abbiano montato dei fari 124 o 125 Fiat.. Odio queste cose ma pensavo di conoscere quasi tutto della fulvia invece sempre piu comprendo quanto dilettante sono. Forse il bello è anche questo eheheh.
Piano piano la riporterò ad un certo grado di originalità estetica....al momento sono concentrato sulla meccanica... next step è la catena distribuzione che fa un po di rumore.... infine gommini posteriori.... Grazie Sampy
Piano piano la riporterò ad un certo grado di originalità estetica....al momento sono concentrato sulla meccanica... next step è la catena distribuzione che fa un po di rumore.... infine gommini posteriori.... Grazie Sampy