Pattini alzavetro...confermo

Mercatino
Gallery
ZELLUCA79

Pattini alzavetro...confermo

Messaggio da leggere da ZELLUCA79 »

Ciao a tutti,
come letto in alcuni post precedenti ( per fortuna, altrimenti il carrozziere mi scuciva altri 120 euri )
si trovano in lancia solo i pattini alzavetro ( il pezzo che si rompe sempre ).
Proprio sabato scorso mi s' è rotto quello post dx ( il secondo in 4 mesi ), così oggi sono andato alla lancia e ne ho acquistati 2 ( sx e dx ... non si sa mai ) , prezzo totale 4 euro...
Confermo i codici, sono 7130300 e 7130301, aggiungo inoltre che sono uguali sia gli anteriori che i posteriori!
Domani se ci riesco vado a farlo sostituire..
Spero di non aver infastidito nessuno riprendendo un argomento già ampiamente trattato in passato!

Buonanotte a tutti voi ed alle vostre lybra

Zelluca79
Zufiusto63

Re: Pattini alzavetro...confermo

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Grazie.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Se vai sul sito del clublybra, può essere che trovi la guida per farlo da te senza spendere in manodopera.
Io i miei tre, sostituiti prima di sapere che i pattini erano venduti separatamente, li ho sostituiti solo soletto e senza guida (solo dopo ho conosciuto la piazza).
Il risparmio sulla manodopera si avvicina, dal prezzo che hai postato, ai 40 euro (83 alzavetro conmpleto con antipitch della MagnetiMarelli) è pur sempre una cena che a questo punto offro a chi mi pare no?

ViKo!
ZELLUCA79

Messaggio da leggere da ZELLUCA79 »

Ciao Viko,
hai perfettamente ragione, sarebbe sicuramente meglio farsi il lavoro da se e risparmiare ulteriormente ,ma
il carrozziere dal quale devo andare mi deve un favorino....
...quindi non dovrei pagare nulla ( credo )!

Ciao ciao Zelluca79
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

In questo caso, fallo fare a lui ed approfitta per dare una sbriciatina così dovesse capitare, speriamo di no, un'altra volta... ;-)
Ciao

ViKo!
EMANUELE

Messaggio da leggere da EMANUELE »

Ragazzi io ho cercato di sostituirlo ma il problema è che i cavi all'interno del motorino si sono piegati e non stanno più nella sede.
Comunque ho risolto perchè ho travato uno internet che con 70 totali me lo ha inviato.
Lato dx anteriore.

CiaO!
Rispondi

Torna a “Lybra”