Ciao a tutti,
come letto in alcuni post precedenti ( per fortuna, altrimenti il carrozziere mi scuciva altri 120 euri )
si trovano in lancia solo i pattini alzavetro ( il pezzo che si rompe sempre ).
Proprio sabato scorso mi s' è rotto quello post dx ( il secondo in 4 mesi ), così oggi sono andato alla lancia e ne ho acquistati 2 ( sx e dx ... non si sa mai ) , prezzo totale 4 euro...
Confermo i codici, sono 7130300 e 7130301, aggiungo inoltre che sono uguali sia gli anteriori che i posteriori!
Domani se ci riesco vado a farlo sostituire..
Spero di non aver infastidito nessuno riprendendo un argomento già ampiamente trattato in passato!
Buonanotte a tutti voi ed alle vostre lybra
Zelluca79
Pattini alzavetro...confermo
-
ViKo!
Re: Pattini alzavetro...confermo
Se vai sul sito del clublybra, può essere che trovi la guida per farlo da te senza spendere in manodopera.
Io i miei tre, sostituiti prima di sapere che i pattini erano venduti separatamente, li ho sostituiti solo soletto e senza guida (solo dopo ho conosciuto la piazza).
Il risparmio sulla manodopera si avvicina, dal prezzo che hai postato, ai 40 euro (83 alzavetro conmpleto con antipitch della MagnetiMarelli) è pur sempre una cena che a questo punto offro a chi mi pare no?
ViKo!
Io i miei tre, sostituiti prima di sapere che i pattini erano venduti separatamente, li ho sostituiti solo soletto e senza guida (solo dopo ho conosciuto la piazza).
Il risparmio sulla manodopera si avvicina, dal prezzo che hai postato, ai 40 euro (83 alzavetro conmpleto con antipitch della MagnetiMarelli) è pur sempre una cena che a questo punto offro a chi mi pare no?
ViKo!
-
ZELLUCA79
Ciao Viko,
hai perfettamente ragione, sarebbe sicuramente meglio farsi il lavoro da se e risparmiare ulteriormente ,ma
il carrozziere dal quale devo andare mi deve un favorino....
...quindi non dovrei pagare nulla ( credo )!
Ciao ciao Zelluca79
hai perfettamente ragione, sarebbe sicuramente meglio farsi il lavoro da se e risparmiare ulteriormente ,ma
il carrozziere dal quale devo andare mi deve un favorino....
...quindi non dovrei pagare nulla ( credo )!
Ciao ciao Zelluca79
-
ViKo!
In questo caso, fallo fare a lui ed approfitta per dare una sbriciatina così dovesse capitare, speriamo di no, un'altra volta... 
Ciao
ViKo!
Ciao
ViKo!
-
EMANUELE
Ragazzi io ho cercato di sostituirlo ma il problema è che i cavi all'interno del motorino si sono piegati e non stanno più nella sede.
Comunque ho risolto perchè ho travato uno internet che con 70 totali me lo ha inviato.
Lato dx anteriore.
CiaO!
Comunque ho risolto perchè ho travato uno internet che con 70 totali me lo ha inviato.
Lato dx anteriore.
CiaO!