Leva cruise control cercasi
Leva cruise control cercasi
Salve a tutti, ho costattato che sulla mia bambina c'è il famoso spinotto marrone per istallare il cruise control solo che purtroppo non riesco a trovare più nessuna leva in after market su internet? Qualcuno sa consigliarmi un sito o eventualmente se ci sono modelli del gruppo fiat che montano lo stesso tipo? Grazie per l'aiuto.
Lancia Musa 1.3 multijet 90 cv oro plus restyling 2008
Re: Leva cruise control cercasi
.....io a suo tempo l'ho acuistata su ebay.... mi pare circa 40€
emanuele76
se non sbaglio è la stessa della ypsilon e della croma... ma attendiamo la risposta di qualcuno + addentrato...
Ciao Luca, Ho visto già Su eBay e non sono riuscito a trovare nulla. se avete qualche altro consiglio é ben accetto.
Salve ragazzi, ancora non sono riuscito a trovare nulla su internet e quelli che mi avete mandato voi da contattare sono disposti a vendere solo il devioluci completo...qualche idea? Ma per caso va bene anche quella della ypsilon?
-
la ypsilon ce l'ha uguale 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se per caso la leva del cruise control è diversa a seconda che la Musa sia a benzina o a diesel? Grazie
Ragazzi, ma queste leve sono una rarità allora, ho girato tutti i demolitori dalle mie parti e niente da fare, avete qualche consiglio o per caso conoscete qualcuno che voglia venderla?