sono nuovo e vorrei una info sulla registrazione

Mercatino
Gallery
Erik1992

sono nuovo e vorrei una info sulla registrazione

Messaggio da leggere da Erik1992 »

salve a tutti, mi chiamo Danilo ed e la prima volta che scrivo di persona in questo forum

questo è l'account di mio fratello

adesso anche mio padre ha una lancia thesis e ho provato ad effettuare la registrazione poco fa, non so perche ma non riesco ne ad entrare ne a crearne un'altro perche ne esiste gia uno con l'imeil di mio papa (che io ho usato per il primo tentativo)

dato che non trovo un modo per contattare l'amministratore del forum, (non riesco a trovare da nessuna parte la voce contatti che di solito e infondo alla pagina, come per gli altri siti e forum)

sapete dirmi come fare per sistemare la cosa? oppure datemi un indirizzo email per contattare l'amministratore, grazie
Finizio Pasquale

Re: sono nuovo e vorrei una info sulla registrazione

Messaggio da leggere da Finizio Pasquale »

Creati una nuova mail e registrati con quella, non credo sia possibile avere più Nik con una sola mail.
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Esatto, serve un indirizzo e-mail ;) per creare un nuovo account sul forum. d'altronde non possono esistere due account con lo stesso indirizzo.
Per quanto riguarda i contatti penso tu possa mandare un messaggio a Pietroth che è il nuovo moderatore della sezione.

Benvenuto!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Danilo,
correggimi se ho capito male: vorresti cancellare l'account Erik1992 e con la stessa mail crearne uno nuovo ?
Personalmente non ho questa possibilità ma se vuoi posso trasferire la tua richiesta all'amministratore del forum, fammi sapere.
Ciao

PS- Visto che l'account Erik1992 è di tuo fratello potresti crearne uno tuo personale semplicemente inserendo un'altra mail che credo tu già abbia.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
aldo_thesis

Messaggio da leggere da aldo_thesis »

benvenuto danilo!!come già ti hanno consigliati gli altri amici fai una nuova mail e fai l iscrizione a nome tua o di tuo padre!! Manda i miei saluti a tuo padre e tuo fratello da parte mia!! P.s. Te lo dico perché già ho avuto modo di conoscerli personalmente.!!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Erik1992

ragazzi devo essermivespresso male io ne voglio creare uno nuovo per mio papa usando l'email di mio padre, ho fatto qualche errore nel tentativo e riprovandoci ho mi dice che k'email esiste già e non riesco ad entrare
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Per chiarire,

esiste già un account con l'email di tuo papà o hai provato a crearne uno ex novo e non essendoci riuscito ora ti dice che esiste già?

Perchè nel secondo caso prova a fare il login (e se l'account esiste già) prova a chiedere una nuova password magari..
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Se il sistema ti dice che l'email esiste già è perchè esiste già un account registrato con quella email.
Prova ad eseguire il recupero della password (e contestualmente dell'account) inserendo l'email nell'apposita casella quando esegui il login.
Se dovessero esserci problemi contattami in MP.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Erik1992

io ho fatto un account, con la mail nuova di mio papa e non sono riuscito ad accedere, pensando fosse un errore ho provato a farne un 2°, ma mi dice che ne esiste gia uno con quella mail
secondo me il problema e che non ho completato la registrazione con il primo
ho provato con il recupero della password ma mi manda l'email che ti chiede di cliccare per verificare l'accesso, e se clicco mi chiede i dati per l'accesso che inserendoli non mi fanno entrale e tipo un tunnel che non finisce mai, non avendo mai fatto l'accesso non mi fa fare nientaltro, ci vuole chi prende il nik e va a mettere una password per darla a me, che magari dopo vado a modificare, cose da amministratore mi sa...
Rispondi

Torna a “Thesis”