Duplicato chiave
Duplicato chiave
Fare il duplicato della chiave, attraverso la Lancia, costa parecchio. C'è qualcuno che sa se c'è un'altra soluzione? Ovviamente ad un costo molto più accessibile? E' possibile rifare la parte metallica della chiave e poi riutilizzare una vecchia chiave presa allo sfascio? Forse quello che chiedo è un'assurdità però se non ci si prova, non si farà mai niente. Grazie.
Re: Duplicato chiave
Io l'ho fatto, ma sono bloccato al passo di duplicare il transponder. Ho rimediato una chiave di una vecchia Thesis, rifatto lo spadino e riprogrammato il telecomando, quindi apre ma accende solo attraverso il code dato con il pedale dato che non legge il transponder. Non riesco a capire il "modello" del transponder per poterne comprare uno vergine e portarlo a far riconoscere dalla centralina. I comuni duplicatori di chiavi mi hanno detto che il code 2 della Thesis si duplica solo in casa madre. Ho pensato, se lo fanno loro, a meno che non abbiano qualche macchinario a noi comuni sconosciuto, penso si possa fare.
Comunque, avevo trovato una tabella che riportava il transponder ID48 Crypto come quello installato nelle chiavi Thesis, ma comprato uno e portato a programmare, l'examiner non lo riconosceva...
Questa la tabella delle applicazioni:
Tabella applicazioni transponder FIAT-LANCIA-ALFA ROMEO
Comunque, avevo trovato una tabella che riportava il transponder ID48 Crypto come quello installato nelle chiavi Thesis, ma comprato uno e portato a programmare, l'examiner non lo riconosceva...
Questa la tabella delle applicazioni:
Tabella applicazioni transponder FIAT-LANCIA-ALFA ROMEO