salve
dieci giorni fa' ho ordinato una delta 1.9 modello Intensa con i cerchi NERI da 18" disponibile presso un'altra succursale.
stamani son passato dal concessionario e l'ho vista nel parcheggio ma con molta sorpresa i cerchi eran si da 18", ma grigi (quelli in vendita dal debutto per intenderci).
il responsabile non ha saputo darmi una spiegazione , proponendomi di dipingerli nella sua carrozzeria e a suo dire è lo stesso metodo e vernice che utilizzano in fabbrica.
chiedo a voi consiglio sulla vernice e sul fatto che tenga nel tempo come quella originale
grazie
enea
cerchi 18"
Re: cerchi 18"
Strana proposta, in ogni caso se c'è garanzia sulla verniciatura e il risultato è buono.
Re: cerchi 18
Presumo che i cerchi (neri o grigi) abbiano codici diversi. Io pretenderei la sostituzione dei cerchi, cosa fattibile in tempi brevi per il concessionario. La riverniciatura è una soluzione bizzarra per una vettura nuova.
P.S. In Italia la Delta Intensa non esiste; se ha l'allestimento di QUESTA da noi commercialmente si chiama Delta S by Momodesign ed ha i cerchi bruniti, non neri. Il motore 1,9 è solo il biturbo 190 cv.
P.S. In Italia la Delta Intensa non esiste; se ha l'allestimento di QUESTA da noi commercialmente si chiama Delta S by Momodesign ed ha i cerchi bruniti, non neri. Il motore 1,9 è solo il biturbo 190 cv.
La momo é uscita da noi circa 2 mesi fa e si chiama S o série StadeDeFrance (esiste pure la Y e il Voyager). La Intensa é uscita 2 anni fa ed e' una serie piu' sportiveggiante con cerchi da 18 bruniti (neri) il tetto opaco e xenon
La mia e' il 1.9 con tetto apribile, gps e poltrona da affiancare alla croma2.4 che dovevo cambiare....
Dopo tanto abbaiare e ringhiare ho di nuovo ceduto alla Lancia, ma rigorosamente italiana e non una ca@@@t@ marchionnniana!!!!
https://www.google.fr/search?q=lancia+d ... =441&dpr=2
La mia e' il 1.9 con tetto apribile, gps e poltrona da affiancare alla croma2.4 che dovevo cambiare....
Dopo tanto abbaiare e ringhiare ho di nuovo ceduto alla Lancia, ma rigorosamente italiana e non una ca@@@t@ marchionnniana!!!!
https://www.google.fr/search?q=lancia+d ... =441&dpr=2
Hai fatto bene Enea, la Delta è un'ottima auto.
Insisti perché ti cambino i cerchi, se non sono quelli ordinati, e poi posta qualche foto.
Auguri!
Insisti perché ti cambino i cerchi, se non sono quelli ordinati, e poi posta qualche foto.
Auguri!
Ottima scelta Enea!
La Delta e' si un'ottima auto....pensa che la mia compie tra un po'........4 anni e va' che e' una meraviglia.(Delta Tjet 150 Platino febbraio 2010) e cerchi da 18' che, anche senza Rss, fan si che la tenuta sia sempre eccellente.
Un Saluto.
La Delta e' si un'ottima auto....pensa che la mia compie tra un po'........4 anni e va' che e' una meraviglia.(Delta Tjet 150 Platino febbraio 2010) e cerchi da 18' che, anche senza Rss, fan si che la tenuta sia sempre eccellente.
Un Saluto.