cerchi 18"

Gallery
enea

cerchi 18"

Messaggio da leggere da enea »

salve
dieci giorni fa' ho ordinato una delta 1.9 modello Intensa con i cerchi NERI da 18" disponibile presso un'altra succursale.
stamani son passato dal concessionario e l'ho vista nel parcheggio ma con molta sorpresa i cerchi eran si da 18", ma grigi (quelli in vendita dal debutto per intenderci).
il responsabile non ha saputo darmi una spiegazione , proponendomi di dipingerli nella sua carrozzeria e a suo dire è lo stesso metodo e vernice che utilizzano in fabbrica.

chiedo a voi consiglio sulla vernice e sul fatto che tenga nel tempo come quella originale
grazie
enea
DeltaHPE

Re: cerchi 18"

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Strana proposta, in ogni caso se c'è garanzia sulla verniciatura e il risultato è buono.
mastro

Re: cerchi 18

Messaggio da leggere da mastro »

Presumo che i cerchi (neri o grigi) abbiano codici diversi. Io pretenderei la sostituzione dei cerchi, cosa fattibile in tempi brevi per il concessionario. La riverniciatura è una soluzione bizzarra per una vettura nuova.

P.S. In Italia la Delta Intensa non esiste; se ha l'allestimento di QUESTA da noi commercialmente si chiama Delta S by Momodesign ed ha i cerchi bruniti, non neri. Il motore 1,9 è solo il biturbo 190 cv.
enea

Messaggio da leggere da enea »

La momo é uscita da noi circa 2 mesi fa e si chiama S o série StadeDeFrance (esiste pure la Y e il Voyager). La Intensa é uscita 2 anni fa ed e' una serie piu' sportiveggiante con cerchi da 18 bruniti (neri) il tetto opaco e xenon
La mia e' il 1.9 con tetto apribile, gps e poltrona da affiancare alla croma2.4 che dovevo cambiare....
Dopo tanto abbaiare e ringhiare ho di nuovo ceduto alla Lancia, ma rigorosamente italiana e non una ca@@@t@ marchionnniana!!!!

https://www.google.fr/search?q=lancia+d ... =441&dpr=2
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Hai fatto bene Enea, la Delta è un'ottima auto.
Insisti perché ti cambino i cerchi, se non sono quelli ordinati, e poi posta qualche foto.
Auguri!
DELTA99

Messaggio da leggere da DELTA99 »

Ottima scelta Enea!
La Delta e' si un'ottima auto....pensa che la mia compie tra un po'........4 anni e va' che e' una meraviglia.(Delta Tjet 150 Platino febbraio 2010) e cerchi da 18' che, anche senza Rss, fan si che la tenuta sia sempre eccellente.

Un Saluto.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”