Gentili Lancisti,
per la mia Flavia berlina 1500 prima serie anno 1963, 815.00, vorrei chiederVi quali erano i pezzi del corredo per le emergenze ( intendo dire crick per sollevamento auto in caso di foratura di un pneumatico, chiavi varie, lampade fari se previste, ecc...).
Chiarito questo punto se qualcuno potesse vendermi uno o piu' pezzi del corredo suddetto, ne sarei molto contento. Accetto pezzi in qualunque condizione estetica, purchè ovviamente funzionanti e originali.
Grazie mille. Ciao -
Alfio.
CERCO ATREZZI VARI FLAVIA BERLINA PRIMA SERIE
-
Re: CERCO ATREZZI VARI FLAVIA BERLINA PRIMA SERIE
In allegato la lista completa della dotazione attrezzi della Flavia che và messa dietro la ruota di scorta opportunamente assicurata e bloccata (in particolare il cric) dalla cintura con fibbia fissata al pianale baule che dovrebbe essere presente in quella zona.
ciao
ciao
- Allegati
-
- attrezzi flavia.pdf
- (146.13 KiB) Scaricato 21 volte
-
Grazie mille Grifo, mi hai dato informazioni complete e molto precise !!
Se qualcuno ha da vendermi uno o piu' di questi oggetti in qualunque condizione estetica ma originali e funzionanti, ne sarei felice ( a parte il sollevatore che ho già trovato).
Grazie mille a tutti . Ciao. Alfio.
Se qualcuno ha da vendermi uno o piu' di questi oggetti in qualunque condizione estetica ma originali e funzionanti, ne sarei felice ( a parte il sollevatore che ho già trovato).
Grazie mille a tutti . Ciao. Alfio.
Flavia63
-
Salve Alfio,
dispongo dei ricambi n. 1 + 8 + 9
Se ancora interessato chiama
3388520140
Saluti
dispongo dei ricambi n. 1 + 8 + 9
Se ancora interessato chiama
3388520140