sono arrivato tardi!!!!!

Mercatino
Gallery
Genko

sono arrivato tardi!!!!!

Messaggio da leggere da Genko »

Salve a tutti, avevo appena scoperto il forum ed il sito clublybra, dove c'erano un sacco di doc interessanti per realizzare il collegamento video con il dnx amstrad. Preso dall'entusiasmo parto nella disperata ricerca del suddetto lettore, finalmente l'ho trovato ieri, buttato in un'angolino invisibile in un supermercato della mia zona, prezzo: 59 €. Ok torniamo a casa a scaricare i doc.... sorpresa!!!! il sito non c'è più!!! che delusione, sono rimasto con il cruscotto smontato. Qualche anima pia mi potrebbe inviare i doc in oggetto? oppure dirmi da dove si possono scaricare? da emule nn ci sono fonti, sarebbero graditi anche gli altri che nn ho fatto in tempo a visionare.

Grazie in anticipo.
Saluti a tutti e complimenti per il forum.
martino

Re: sono arrivato tardi!!!!!

Messaggio da leggere da martino »

Ciao Genko, ti invio io qualcosina di utile al tuo indirizzo di posta che avevo backuppato, in quanto al tempo della multimedializzazione avevo scaricato e conservato alcuni files:

-la guida in pdf del più che bravo Jackonthenet,
-quella del grande Andrea20V,
-il circuito di disaccoppiamento,
-e (non credo che ti serva se monti il DNX) il mio pdf sul Cavo per uscita Aux.

purtroppo...di più ninsò!

ciao
martino
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Io avevo solo la guida di Jackonthenet, ma Martino mi ha "fulminato" sul tempo (altro che ViKo! Saetta McQuinn), quindi ti do il mio Benvenuto su forum.
Dimenticavo, se gli adesivi del Forum Lybra vorrai attaccare, è Martino che dovrai contattare. (vena pubblicitaria)... :-)

CiaCiao
ViKo!
martino

...che poeta!!!! Bravo ViKo!, hai ragione, dovremmo pubblicizzare di più l'--adesivo--, così aumentano le probabilità di lybrincontri!!! ...ho trovato il mio agente pubblicitario, uhè ma sei economico vero?! ;-))

m.
Genko

Messaggio da leggere da Genko »

Un grazie di cuore amici...gia mi sento dei vostri, poi mi aggiornate sull'adesivo!!!
adesso mi metto sotto a studiare, vediamo che ne esce fuori...
a proposito mi è venuto un dubbio, il circuito per il Csync dove va montato? in una scatolina o all'interno del DNX?
Qual'è la soluzione migliore?

grazie ancora.

ciao, Genko.
martino

C'è [...] chi è riuscito a renderlo talmente piccolo da poterlo inserire nella presa scart, ...ma attendi un pò e vedrai che qualcuno ti ...delucida meglio!

m.
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Ciao,e benvenuto a bordo!
ecco lo schema per il csync, e la foto del circuito all'interno del dnx( scusate per le saldature fatte da cani)
spero di riuscire ad inserire le immagini.
Immagine

Immagine
martino

Grande Nitro, ...mi riferisco al tuo gesto di pubblicazione del circuito, ...grande anche quello ;-)
...ci vorrebbe l'intervento di superCorrado! ......sssswiiisssshhhh!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Roberto, sempre bravissimo, ottimo ! A--
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Ragazzi, mi fate diventare rosso !
I veri Grandi, sono quelli che hanno studiato e trovato il modo di multimedializzare la Leona, e poi pubblicato sul clublybra le loro fatiche.
Ciao,
Roberto
Rispondi

Torna a “Lybra”