Aurelia B20 in vendita
-
Aurelia B20 in vendita
Anche a Padova il simpatico sig. Silvano esponeva la creatura con tanto di cartello, in vendita a 150.000 Eur:
"Immatricolazione: 01/1958
TARGHE (T0 58...) E DOCUMENTI ORIGINALI
VETTURA USCITA DAGLI STABILIMENTI LANCIA DI CHIVASSO (TO) CON TARGHE E DOCUMENTI ORIGINALI (TO)"
Penso che anche un bambino sappia che le B20 venissero costruite da Pininfarina e che lo stabilimento di Chivasso abbia iniziato l'attività con la Fulvia nel 1963.
La targa TO 58XXXX è del 1964, quindi oltre a non conoscere la storia non riconoscono nemmeno documenti e targhe NON originali !
"Immatricolazione: 01/1958
TARGHE (T0 58...) E DOCUMENTI ORIGINALI
VETTURA USCITA DAGLI STABILIMENTI LANCIA DI CHIVASSO (TO) CON TARGHE E DOCUMENTI ORIGINALI (TO)"
Penso che anche un bambino sappia che le B20 venissero costruite da Pininfarina e che lo stabilimento di Chivasso abbia iniziato l'attività con la Fulvia nel 1963.
La targa TO 58XXXX è del 1964, quindi oltre a non conoscere la storia non riconoscono nemmeno documenti e targhe NON originali !
-
Re: Aurelia B20 in vendita
pero' quell'Aurelia ha tolto il fiato a me ed agli altri amici con cui abbiamo visitato gli stands, in particolare uno di noi, appassionato delle vecchie Maserati (poche ma belle in mostra), ha detto che quell'Aurelia era la sua preferita.
In effetti guida a sx e cambio Nardi, bella e pulita (VI serie) e' proprio desiderabile.
Sandro
In effetti guida a sx e cambio Nardi, bella e pulita (VI serie) e' proprio desiderabile.
Sandro
-
ho visto questa vettura, e lei è rifinita: amerei che la mia sia tanto bene. Per la targa, ciò non ha importanza perché andrà sicuramente all'estera, come il b24 che è stato venduto 330 000 €, con hard-top . Era perfetto in tutto: sopra e sotto.
-
Sinceramente per una richiesta di quella importanza, ammesso che l'auto valga tutti quei soldi, pretenderei:
- l'omologazione e non la sola iscrizione al famoso sodalizio;
- che gli interni seppur belli avessero la similpelle corretta;
- la verniciatura fosse impeccabile e non con vistose anomalie nel trasparente come fra mascherina e cofano.
Questo senza aver visionato la meccanica.
- l'omologazione e non la sola iscrizione al famoso sodalizio;
- che gli interni seppur belli avessero la similpelle corretta;
- la verniciatura fosse impeccabile e non con vistose anomalie nel trasparente come fra mascherina e cofano.
Questo senza aver visionato la meccanica.
Aggiungo solo che la B24 convertibile a fianco, venduta a 320.000 euro ovvero quanto un appartamento, era tutta da rifare: pelle e colore carrozzeria sbagliati totalmente. Preferisco comprare un rottame e rifarlo a mie spese, piuttosto.
-
Non avete qualche foto?
Sì, ma dalle foto scattate in un capannone con le luci al neon vedi poco, dovresti vederle dal vivo.
-
OK, era per capire meglio.
Grazie lo stesso.
Grazie lo stesso.
-
se metti quei dettagli su google sicuramente troverai l'inserzione del venditore.
Ciao
Ciao
-
le due B20 e la B24 sono encora da vendere su subito.it reggione Bergamo.