Bocchette aria
Bocchette aria
Come molti di Voi ho il cruscotto appiccicoso e mi sono deciso a smontarlo, insieme ad un mio amico carrozziere, e nel mentre, visto che ho problemi anche con le bocchette del clima, mi esce aria da sopra e da sotto ma non frontalmente, nessuna delle 4, vorrei sapere cosa devo riparare come devo fare, qualche suggerimento per fare un buon lavoro.
Per il cruscotto ci sono molte spiegazioni non ne ho trovate per le bocchette.
Un saluto cordiale a tutti.
Per il cruscotto ci sono molte spiegazioni non ne ho trovate per le bocchette.
Un saluto cordiale a tutti.
-
Re: Bocchette aria
Il problema dovrebbe essere negli attuatori guasti.
Sono i motorini che aprono e chiudono gli sportelli del clima.
Credo vadano sostituiti
Sono i motorini che aprono e chiudono gli sportelli del clima.
Credo vadano sostituiti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Si esatto,e' un attuatore bloccato,cerca la discussione "attuatori clima" era stato postato anche uno schema,mentre smonti il cruscotto meglio provvedere.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vi ringrazio per le risposte, avrei ancora un quesito, qualcuno le ha sostituite, sapreste dirmi un prezzo almeno indicativo.
Grazie.
Grazie.
Ne ho fatto qualcuno ma ho sempre preo attuatori in demolizione,mi pare che costino carucci,sui 80/90 euro cdauno,ma informati bene magari in rete li trovi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Warner hai sostituito l'attuatore che commuta l'aria dal parabrezza alle bocchette centrali ed inferiori?
Il mio è bloccato e manda aria solo sul parabrezza (per fortuna almeno riesco a non far appannare il vetro) ma il mio elettrauto dice che bisogna smontare tutto il cruscotto ed in più tagliare una lamiera in ferro che dà fastidio per la sostituzione dell'attuatore.
Il mio è bloccato e manda aria solo sul parabrezza (per fortuna almeno riesco a non far appannare il vetro) ma il mio elettrauto dice che bisogna smontare tutto il cruscotto ed in più tagliare una lamiera in ferro che dà fastidio per la sostituzione dell'attuatore.
-
salve a tutti io ho un problema del genere dal b zona da un lato esce aria calda dall altro aria freddissima ... come posso risolvere ? grazie infinite in anticipo !!
lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner hai sostituito l'attuatore che commuta
> l'aria dal parabrezza alle bocchette centrali ed
> inferiori?
> Il mio è bloccato e manda aria solo sul
> parabrezza (per fortuna almeno riesco a non far
> appannare il vetro) ma il mio elettrauto dice che
> bisogna smontare tutto il cruscotto ed in più
> tagliare una lamiera in ferro che dà fastidio per
> la sostituzione dell'attuatore.
Ti diro' questa mi giunge nuova,fino ad oggi ho sostituito alcuni attuatori sul lato dx del riscaldamento smontando la consolle centrale ed il cassettino portaoggetti ma lamiere non ho mai dovuto tagliarne.
-------------------------------------------------------
> Warner hai sostituito l'attuatore che commuta
> l'aria dal parabrezza alle bocchette centrali ed
> inferiori?
> Il mio è bloccato e manda aria solo sul
> parabrezza (per fortuna almeno riesco a non far
> appannare il vetro) ma il mio elettrauto dice che
> bisogna smontare tutto il cruscotto ed in più
> tagliare una lamiera in ferro che dà fastidio per
> la sostituzione dell'attuatore.
Ti diro' questa mi giunge nuova,fino ad oggi ho sostituito alcuni attuatori sul lato dx del riscaldamento smontando la consolle centrale ed il cassettino portaoggetti ma lamiere non ho mai dovuto tagliarne.
concordo quanto detto da warner ...........
non vi è nessuna lamiera da tagliare.............
forse avrà sbagliato macchina................

non vi è nessuna lamiera da tagliare.............

forse avrà sbagliato macchina................