Spegnimento ICS automatico o no?

Mercatino
Gallery
al2807

Spegnimento ICS automatico o no?

Messaggio da leggere da al2807 »

Ciao a tutti,

mi spiego meglio: con la mia prima lybra del 2000, la radio dell'ICS era indipendente dalla chiave di accensione ovvero, si accendeva e si spegneva solo se la comandavo io col pomello. In pratica quando accendevo la macchina, l'ICS si accendeva ma la radio rimaneva spenta e la accendevo io se volevo. Quando invece spegnevo la macchina, la radio restava accesa e la dovevo spegnere io. (Nel caso fosse lasciata accesa si sarebbe spenta automaticamente dopo alcuni minuti) Se non ricordo male c'era una voce del setup dell'ICS dove si impostava questo tipo di funzionamento.(tu)
Nella lybra attuale (del 2003) la radio si accende da sola quando giro la chiave e l'ICS si spegne da solo quando spengo la macchina!!:( Il problema è che volevo impostare il funzionamento come prima ma non riesco a trovare la voce da modificare; addirittura non vorrei che fosse stato modificato il software dell'ICS e non si può fare nulla.
Vi risulta questa cosa? E' normale nelle versioni dal 2003?:S
Non è un grosso problema però non trovate illogico che se accendi la macchina si accende anche la radio da sola??:S

A voi...;)
pinuccio1

Re: Spegnimento ICS automatico o no?

Messaggio da leggere da pinuccio1 »

ciao.....
se spegni la radio prima di spegnere l'auto vedrai che al successivo avvio del motore
l'ICS si accenderà ma con il simbolo del "volume" sbarrato, cioè muto.

a me funziona cosi.
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Premi il tasto EXP per qualche secondo , una volta entrato nella funzione EXPERT potrai modificare vari parametri tra cui quello IGNITION LOGIC (IGN ON/OFF)

Impostando il valore su ON l'autoradio si accenderà e spegnerà girando la chiave ;
Premendo il pomello del volume a quadro spento si accenderà , e si spegnerà ripremendolo entro 20 minuti , passti i quali si spegnerà automaticamente.

Impostando il valore su OFF l'autoradio si accenderà solo premendo il pomello del volume.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pinuccio1

ops!!!
scusa, il mio è con "navi", forse è differente la funzione!
al2807

Messaggio da leggere da al2807 »

Ecco qual'era il comando >:D:D<
pinuccio1

tranquillo, colpa anche mia che ho dato per scontato che tu avessi ics con navi.
Rispondi

Torna a “Lybra”