mi spiego meglio: con la mia prima lybra del 2000, la radio dell'ICS era indipendente dalla chiave di accensione ovvero, si accendeva e si spegneva solo se la comandavo io col pomello. In pratica quando accendevo la macchina, l'ICS si accendeva ma la radio rimaneva spenta e la accendevo io se volevo. Quando invece spegnevo la macchina, la radio restava accesa e la dovevo spegnere io. (Nel caso fosse lasciata accesa si sarebbe spenta automaticamente dopo alcuni minuti) Se non ricordo male c'era una voce del setup dell'ICS dove si impostava questo tipo di funzionamento.(tu)
Nella lybra attuale (del 2003) la radio si accende da sola quando giro la chiave e l'ICS si spegne da solo quando spengo la macchina!!:( Il problema è che volevo impostare il funzionamento come prima ma non riesco a trovare la voce da modificare; addirittura non vorrei che fosse stato modificato il software dell'ICS e non si può fare nulla.
Vi risulta questa cosa? E' normale nelle versioni dal 2003?:S
Non è un grosso problema però non trovate illogico che se accendi la macchina si accende anche la radio da sola??:S
A voi...