Smontaggio pasaaruota
-
Smontaggio pasaaruota
In questo giorni devo provare a smontare il paraurti e pulire intercooler. Ieri ho provato a smontare il passaruota lato guida ma tolte le viti non veniva via. Per smontare il paraurti devo togliere obbligatoriamente il passaruota???? Il mio meccanico solo per smontare il paraurti mi ha chiesto 80 euro dicendo che vanno via 4 ore di lavoro. Buona giornata
Re: Smontaggio pasaaruota
ciao ,
per smontare il paraurti ci vuole con molta calma ma dico molta calma una mezzoretta tre quartidora se hai praticità,:D:D
mi sa che le 4 ore che ti ha messo sono per tutto ,smontaggio e rimontaggio con la pulizia intercooler ........ ..........(tu).
per smontare il paraurti ci vuole con molta calma ma dico molta calma una mezzoretta tre quartidora se hai praticità,:D:D
mi sa che le 4 ore che ti ha messo sono per tutto ,smontaggio e rimontaggio con la pulizia intercooler ........ ..........(tu).
-
no. le quattro ore servono solo per smontare e rimontare il tutto, la pulizia secondo lui devo farla fare da un radiatorista.....
domani chiedo a un carrozziere quanto vuole. secondo me 50 euro è un prezzo piu che sufficiente.
quindi i passaruote devo smontarli assolutamente????
domani chiedo a un carrozziere quanto vuole. secondo me 50 euro è un prezzo piu che sufficiente.
quindi i passaruote devo smontarli assolutamente????
-
Qui vengono date delle indicazioni
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-971568
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-971568
I passaruota basta solo allontanare la parte anteriore,ci sono in tutto 3 viti da togliere,poi basta fletterlo verso il mozzo ruota e si accede alle 2 viti torx che fissano il paraurti al parafango.Poi va tolto il riparo motore per scollegare i fendinebbia ed i fari anteriori per accedere ad altre 2 torx..Se servono info contattami pure.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buonasera ragazzi, ho appena sostituito il paraurti anteriore: i passaruota mi hanno consumato le mani!.Grazie a tutti per i preziosi consigli, sono riuscito a fare un ottimo lavoro.Ho impiegato 5 ore di lavoro per smontare e rimontare, il risultato e' davvero pregevole considerando che la macchina ora e' assemblata meglio di prima!

tommasolyb Scritto:
-------------------------------------------------------
> no. le quattro ore servono solo per smontare e
> rimontare il tutto,
Ma questo non è un meccanico , è un bradipo.......
> la pulizia secondo lui devo
> farla fare da un radiatorista....
Già , è un lavoro difficile , servono attrezzature particolari , mica può farlo lui....
A volte mi chiedo se Warner è un umano o un alieno.
-------------------------------------------------------
> no. le quattro ore servono solo per smontare e
> rimontare il tutto,
Ma questo non è un meccanico , è un bradipo.......
> la pulizia secondo lui devo
> farla fare da un radiatorista....
Già , è un lavoro difficile , servono attrezzature particolari , mica può farlo lui....
A volte mi chiedo se Warner è un umano o un alieno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mah...ogni scusa e' buona per raggirare i clienti con cifre enormi....E' solo un radiatore da pulire non fatevi incantare,nulla di spaziale.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]