Un saluto ed un grazie a tutti!
Un saluto ed un grazie a tutti!
Sono diversi mesi che non scrivo più su questo forum che ho amato tanto, che mi ha dato tanto e a cui ho potuto dare molto poco...
... un po' perchè le cose cambiano, gli interessi mutano, la famiglia aumenta, il lavoro lascia meno tempo.
Un po' perchè (almeno nel mio caso) la Lybra è una grande stupenda noiosa auto che non fa scherzi e non fa sorprese. Sempre affidabile come il migliore degli amici.
Ce l'ho da oltre 5 anni, ci ho percorso oltre 130.000 km facendole varcare la soglia dei 350.000.
Ci avrò speso si è no 500€ di riparazioni tra alzavetro, manicotto intercooler e corde del cambio. Non si sono nemmeno mai fulminate la lampadine a sta benedetta macchina.
Non scrocchia, è comoda, funziona tutto e consuma poco.
A mia moglie è presa voglia di cambiare auto e oggi ho firmato un contratto per una 159 SW 1.9 JTDm del 2007 con 93.000km, allestimento Distinctive come volevo io e soprattutto 8 valvole come volevo io.
Auto stupenda e bellissima ma... spero tanto sia all'altezza della Leona.
Non traspare tanto entusiasmo da questo mio ultimo messaggio.... perchè la tristezza di lasciare la Lybra supera di molto la felicità per l'acquisto della 159.
Roba che quando cado in moto e sfascio le carene sono più contento di oggi.
Mah ...Il tempo cura tutto!
Un saluto a tutti quelli che mi hanno sopportato e un grosso grazie di cuore.
P.s.: alla mia firma avrei dovuto aggiungere l'ultimo acquisto... un motardone 950 tutto nero con le scritte arancioni!!
... un po' perchè le cose cambiano, gli interessi mutano, la famiglia aumenta, il lavoro lascia meno tempo.
Un po' perchè (almeno nel mio caso) la Lybra è una grande stupenda noiosa auto che non fa scherzi e non fa sorprese. Sempre affidabile come il migliore degli amici.
Ce l'ho da oltre 5 anni, ci ho percorso oltre 130.000 km facendole varcare la soglia dei 350.000.
Ci avrò speso si è no 500€ di riparazioni tra alzavetro, manicotto intercooler e corde del cambio. Non si sono nemmeno mai fulminate la lampadine a sta benedetta macchina.
Non scrocchia, è comoda, funziona tutto e consuma poco.
A mia moglie è presa voglia di cambiare auto e oggi ho firmato un contratto per una 159 SW 1.9 JTDm del 2007 con 93.000km, allestimento Distinctive come volevo io e soprattutto 8 valvole come volevo io.
Auto stupenda e bellissima ma... spero tanto sia all'altezza della Leona.
Non traspare tanto entusiasmo da questo mio ultimo messaggio.... perchè la tristezza di lasciare la Lybra supera di molto la felicità per l'acquisto della 159.
Roba che quando cado in moto e sfascio le carene sono più contento di oggi.
Mah ...Il tempo cura tutto!
Un saluto a tutti quelli che mi hanno sopportato e un grosso grazie di cuore.
P.s.: alla mia firma avrei dovuto aggiungere l'ultimo acquisto... un motardone 950 tutto nero con le scritte arancioni!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Re: Un saluto ed un grazie a tutti!
Ciao Telaino , lieto di rileggerti !!!!
La tua scelta è comprensibile così come il tuo dispiacere.
Della Lybra , a detta di chi ha fatto la stessa scelta , rimpiangerai la comodità ed i consumi ...
Ma la 159 è comunque una gran bella auto , ti auguro di percorrerci tanti chilometri con le madesime soddisfazioni !
Come dico a tutti quelli che ci lasciano , anche senza Lybra sarai sempre il benvenuto , torna ogni tanto a trovarci !!!
La tua scelta è comprensibile così come il tuo dispiacere.
Della Lybra , a detta di chi ha fatto la stessa scelta , rimpiangerai la comodità ed i consumi ...
Ma la 159 è comunque una gran bella auto , ti auguro di percorrerci tanti chilometri con le madesime soddisfazioni !
Come dico a tutti quelli che ci lasciano , anche senza Lybra sarai sempre il benvenuto , torna ogni tanto a trovarci !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Mi fa tanto piacere dopo anni rileggerti di nuovo. Hai dato tanto a questo forum e ricordo molto bene il periodo che personalmente mi sono affacciato a questo forum. Ricordo chi era sempre prento ad intervenire con risposte esaurienti e giuste soprattutto.
Ho pensato in questo periodo che avevi cambiato auto e invece no la Lancia old school non si smentisce.
Tanti auguri per il nuovo acquisto.
Ho pensato in questo periodo che avevi cambiato auto e invece no la Lancia old school non si smentisce.
Tanti auguri per il nuovo acquisto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ciao e auguri. Non mollerai il forum per così poco ? 

Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
-
Ben ritrovato, anche se per annunciarci che vuoi (lo hai già fatto) pensionare la Lybra.
In bocca al lupo per il nuovo acquisto che ti dia almeno le stesse soddisfazioni che ti ha dato la Lybra.
Quando vuoi vienici a trovare!!!:)-D
In bocca al lupo per il nuovo acquisto che ti dia almeno le stesse soddisfazioni che ti ha dato la Lybra.
Quando vuoi vienici a trovare!!!:)-D
-
Come non quotare gli altri amici.
La tua assenza si è sentita eccome, altro che dato poco.
E' un grande piacere risentirti e spero che ricomincerai a frequentare il forum come un tempo
Auguri per gli acquisti a 4 e 2 ruote
-D
La tua assenza si è sentita eccome, altro che dato poco.
E' un grande piacere risentirti e spero che ricomincerai a frequentare il forum come un tempo
Auguri per gli acquisti a 4 e 2 ruote

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao, Telaino.
Prima o poi arriverà per tutti il momento di cambiare auto, anche io sto sui 280.000 km...
Ottima scelta quella della 159 (la 120 cv ha anche meno problemi).
Mi domandavo: ma perché le mogli odiano la Lybra? La vedono come una rivale?
Fatti sentire, ogni tanto!!
Prima o poi arriverà per tutti il momento di cambiare auto, anche io sto sui 280.000 km...
Ottima scelta quella della 159 (la 120 cv ha anche meno problemi).
Mi domandavo: ma perché le mogli odiano la Lybra? La vedono come una rivale?
Fatti sentire, ogni tanto!!
ciao Telaino,
bentornato...auguri per i nuovi acquisti..
-D
bentornato...auguri per i nuovi acquisti..

Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Ben riletto Telaino.
Auguri per il nuovo acquisto.
Questo forum ti aspettava, ora non lasciarlo.
Auguri per il nuovo acquisto.
Questo forum ti aspettava, ora non lasciarlo.
Ciao Telaio, un saluto anche da parte mia...quando entrai nel forum quasi 4 anni fa mi ricordo che eri uno dei più presenti e prodigo di consigli (i nomi di Telaino,Mastro,Elettriko,Senobarnard,ecc... erano i più familiari per me) (tu)
Buona Fortuna e complimenti per il nuovo acquisto!
-D
Buona Fortuna e complimenti per il nuovo acquisto!