navigatore
-
simone
navigatore
Cia ragazzi potete dirmi dove posso scaricare aggiornamento 2006/2007 per il nav? grazie
-
gianfilo
Re: navigatore
aggiungo un'altra domanda a quella di Simone. E' vero che prima di scaricare l'ultimo aggiornameno occorre per forza installare quello precedente che mi sembra fosse il 2004/2005 altrimenti non riesce a leggerlo?
Grazie
Grazie
-
benny57
Ciao Simone se fai un giro su Ebay li trovi. io ho trovato anche l'aggiornamento per l'ICS e funziona alla grande se ti interessa posso darti il codice dell'articolo ""170105803728""
ciao
ciao
-
simone
ciao gianfilo si è vero. Io prima d' installare la versione 2006/2007 ho dovuto insallare una versione intermedia 2003/2004 altrimenti potresti perdere qualche dato tipo telefono e mappe. ciao
-
simone
Grazie ragazzi ho trovato l'aggionamento è funziona anche alla grande.Ciao a tutti i lybristi come me
-
benny
Ciao ragazzi qualcuno sarebbe in grado di dirmi se esiste l'upgrade per il mio navigatore su una lancia lybra i cui dati sono:
ICS software
IDIS LANCIA V5.37
NAVIGATION software
Ver. ARNA 629D
Database: i/18504132
Se qualcuno è in grado di aiutarmi sarei lieto di accettare consigli ed indicazioni.
Rinfrazio tutti anticipatamente ed auguro a tutti una felice giornata.
bye benny
ICS software
IDIS LANCIA V5.37
NAVIGATION software
Ver. ARNA 629D
Database: i/18504132
Se qualcuno è in grado di aiutarmi sarei lieto di accettare consigli ed indicazioni.
Rinfrazio tutti anticipatamente ed auguro a tutti una felice giornata.
bye benny
-
mastro Titta
Credo che il Tuo Cd sia la versione per Alfa Romeo del 2005 per G3, aggiornabile con la versione 2006/07 Alfa Romeo, Lancia o Opel.
La versione che io ho in macchina sempre per Alfa 2006/07 è la 646D, aggiornamento 2006/07.
La versione che io ho in macchina sempre per Alfa 2006/07 è la 646D, aggiornamento 2006/07.