batteria

Mercatino
Gallery
fago4

batteria

Messaggio da leggere da fago4 »

buongiorno a tutti ieri sera è accaduto una cosa strana da premettere che la batteria fino ad ora non ha dato mai cedimento ,mentre camminavo all improvviso ad una ad una si sono accese tutte le spie sul cruscotto,tornato a casa spengo e per magia la batteria morta ,ora è possibile che all improvviso la batteria cede,è mai capitato a voi?forse è il caso di fare un controllo prima di comprare la batteria?grazie
Pietroth

Re: batteria

Messaggio da leggere da Pietroth »

Alternatore ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
fago4

ciao pietroth l "alternatore l" ho sotituito lo scorso anno non ho fattto neanche 10.000km,e poi si sarebbe accesa la spia anche perchè è l" unica che non si è accesa mentre tutte le altre si, ho fatto caricare la batteria e tiene la carica quindi è qualcosa che ha fatto scaricare la batteria all "improvviso visto che è sempre partita subito solo che dopo venti km è andata giu" di botto,questo è un altro mistero difficile da risolvere farò sapere la causa sempre se sla si trova
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Hahahaha....... :)-D questa è bella: tutte le spie accese tranne quella dell'alternatore !
Effettivamente è stana cosa, dicci se lo fà di nuovo.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
fago4

ciao pietroth ricaricata la batteria ,montata ,fatte tutte le procedure tutto ok nessuna spia accesa che ne pensi è molto strana la cosa?anche se si vuole fare un controllo su che basi lo si fà?bohhh
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Devi farla provare sotto sforzo per vedere se hai un elemento in corto, gli elettrauti hanno un apparecchio con una grossa resistenza per provare le batterie
fago4

ciao giorgio si lo sò ,ma penso di aver capito cosa ah fatto andar giu la batteria all improvviso è il motorino di avviamento perchè questa sera nel mettere in moto ho sentito un rumore come quando si gira la chiave a motore acceso devo far controllare il motorino .
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Hi fag4 anche a me e successo inspiegabilmente questa cosa qui , la sera la metto in Garage e la Mattina Batteria morta ,ho messo in moto con i cavi e la macchina andava benissimo, fatto un paio di kilometri spegnevo e rimettevo in moto regolarmente senza vuoti, poi per sicurezza lo messa sotto carica per 24 ore e fino adesso niente piu problemi,misteri della Thesis
Un caro Saluto a tutti i Thesisti
Ciao Gianni
fago4

ho pensato può essere il famoso teleriduttore del motorino?
fago4

buonasera a tutti penso di aver risolto il problema è la puleggia dell alternatore che causa quel rumore assurdo
Rispondi

Torna a “Thesis”