problemi gravi alla lybra 1.9 jtd 105 cv
Ho un problema grossissimo alla mia auto, nessuno riesce ha farla partire . E sucesso tutto circa un mese fa, mentre ero fuori guidando ha circa 60 km/h con la 4 marcia .............sta macchina si spegne , e d'allora nessuno riesce ha metterla in moto . La portai dal mio meccanico di fiducia che ha fatto il classico controllo con il compiuter , senza riscontrare anomalie nella centralina , cosi non convinto mi manda da un suo amico che si occupa solo ed esclusivamente di centraline e turbine .................................... alla fine, sempre senza una risposta la macchina continua ha non voler dare segni di vita . Cosa mi consigliate ................... la macchina si trova ancora da quest'ultimo in attesa che la porti ha casa COSA DEVO FARE CONSIGLIATEMI PER FAVORE E GRAZIE IN ANTICIPO CIAO
Re: problemi gravi alla lybra 1.9 jtd 105 cv
Per avere più risposte ti conviene postare nella sezione Lybra.
Per quanto riguarda il tuo problema, credo proprio si tratti del sensore di giri: questo guasto non dà riscontri al controllo con l'examiner.
Per quanto riguarda il tuo problema, credo proprio si tratti del sensore di giri: questo guasto non dà riscontri al controllo con l'examiner.
Concordo con mastro e sposto nella sezione corretta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-- moved topic --
Concordo sul senspre di giri.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D A volte il sensore dei giri non fà girare la macchina, in compenso fa girare qualcos' altro ...

Si le @@ che girando così forte producono tanta energia elettrica da potersi autoalimentare la casa per l"intera giornata...,>:D:D<
Concordo sul sensore di giri tre anni fa ho avuto lo stesso problema e comunque l'examiner della LAncia lo ha rilevato e con poco meno di 100,00 €. me la sono cavata.
Anche se la mia Leona non c'è più quando posso vi seguo ancora.
Saluti un ex
Anche se la mia Leona non c'è più quando posso vi seguo ancora.
Saluti un ex
-
boboi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Concordo sul sensore di giri tre anni fa ho avuto
> lo stesso problema e comunque l'examiner della
> LAncia lo ha rilevato e con poco meno di 100,00
> €. me la sono cavata.
> Anche se la mia Leona non c'è più quando posso
> vi seguo ancora.
>
> Saluti un ex
Ciao boboi, posso concordare su tutto quello che dici sul sensore ecc. ecc. , ma non quel "un ex", con Lybra o senza un'amicizia non deve avere, almeno non dovrebbe dirsi ex, dai boboi, lascia perdere l'auto e resta un amico del forum e di tutti noi.
-------------------------------------------------------
> Concordo sul sensore di giri tre anni fa ho avuto
> lo stesso problema e comunque l'examiner della
> LAncia lo ha rilevato e con poco meno di 100,00
> €. me la sono cavata.
> Anche se la mia Leona non c'è più quando posso
> vi seguo ancora.
>
> Saluti un ex
Ciao boboi, posso concordare su tutto quello che dici sul sensore ecc. ecc. , ma non quel "un ex", con Lybra o senza un'amicizia non deve avere, almeno non dovrebbe dirsi ex, dai boboi, lascia perdere l'auto e resta un amico del forum e di tutti noi.

Cris1968, com'è andata a finire?
Hai risolto?

Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848