Purtroppo non ho una connessione da circa 5 anni, così devo andare a casa dei miei per poter utilizzare internet e quindi venire qui. Motivo per il quale non sono spesso presente.
Avrei bisogno di una consulenza da parte di tutti.
Bene come scrissi un mesetto fa, ho il problema di avaria motore e probabilmente è la valvola egr, avendo già cambiato il debimetro e pulito tutto il condotto di aspirazione.
Bene detto questo, vi vorrei chiedere un parere: ma se il problema fosse la valvola EGR, se la isolassi, con la flangia, il problema persisterebbe o scomparirebbe? Ho il classico problema che in concomitanza con l'accenzione della spia la macchina rallenta fortemente e si abbassano notevolmente le prestazioni.
Ve lo chiedo, perche mi piacerebbe capirne il funzionamento, so che è contro la legge, ma al momento non posso fare grossi interventi sull'auto, in quanto devo ricaricare il clima, cambiare pneumatici + dischi ant/post + pasticche ant/post + mega tagliando. Mi conforta comunque il fatto che apportando questa modifica, non inquino di piu e starei piu tranquillo.
Comunque si tratterebbe di una soluzione tampone per qualche mese....................giusto alla tredicesima

Una cosa ancora: conviene acquistarne una di concorrenza? quella di primo impianto quanto costerebbe.
Grazie a tutti.