OT per C/Katia e Buon divertimento a tutti per raduno

Mercatino
Gallery
Max C.

OT per C/Katia e Buon divertimento a tutti per raduno

Messaggio da leggere da Max C. »

Finalmente dopo una settimana di fuoco, ed un week-end che si preannuncia anche peggio, sono riuscito a trovare un minuto per scrivere...

Ciao C/Katia, giusto per farti iniziare bene il wee-end che introduce al raduno, volevo farti tornare a sognare con i ricordi da infanzia: come ti avevo già preannunciato, la scorsa settimana c'era un Rally, solo che oltre alle macchine moderne hanno partecipato anche le storiche e tra queste erano presenti un paio di vecchie Porsche da corsa di colore arancio! Mi è solo dispiaciuto non avere con me la macchina fotografica per inviarti qualche foto...

Inoltre io purtroppo al raduno non potrò partecipare fisicamente, ma con la mente e con il cuore sarò con voi! Aspetto di vedere delle bellissime foto...
Congratulazione ai tre organizzatori del raduno e buon divertimento a tutti!
Un caro saluto a tutti voi amici Lybristi!
A presto...
Ciao,

Massimo.
C/Katia

Re: OT per C/Katia e Buon divertimento a tutti per raduno

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, Massimo!! :-)
Grazie per il pensiero...ho dato una sbirciata scorsa settimana al link che mi avevi segnalato (prima del Rally)!
Che peccato non avessi con te la macchina fotografica per immortalare la Porsche arancio....ma grazie comunque per essertene ricordato! ;-)

A proposito di foto..la mia macchina fotografica è già in valigia.....!!! Ne faremo tantissime, spero più dello scorso anno, per documentarvi tutti i bei momenti che trascorreremo insieme....

Quanto a me....sono elettrizzatissima, forse più dello scorso anno! Perchè i Raduni sono delle esperienze meravigliose, che uniscono passione e amicizia!!

Un saluto a te e grazie ancora!! :-)

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”