Buona domenica Cafè!!!
Oggi mi occupo io del servizio...attendiamo le prenotazioni!!!:-)
Buttato giù dal letto dai capricci della piccolina !!!:X
Tempo grigio per ora...!!!
Domenica 13 Ottobre 2013
-
Re: Domenica 13 Ottobre 2013
Buon giorno.
Ciao Filippo, oggi che potevi restare un po di più nel letto, i piccoli sono fatti per buttare giù dal letto i papà(:P)
Oggi si prospetta un bella giornata, un po fredda, questa notte siamo andati sotto zero c'era da aspettarselo, con la neve tutt'attorno.
Buona domenica.
Ciao Filippo, oggi che potevi restare un po di più nel letto, i piccoli sono fatti per buttare giù dal letto i papà(:P)
Oggi si prospetta un bella giornata, un po fredda, questa notte siamo andati sotto zero c'era da aspettarselo, con la neve tutt'attorno.
Buona domenica.
-
Buona Domenica a tutti
Un po' nuvoloso ma sembra una bella giornata
Un po' nuvoloso ma sembra una bella giornata
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Aggiornamento...a metà mattinata è uscito il sole e ancora ora fa un bel pò caldo!!!
Chi vuole un bel cocktail ghiacciato!!!:)o
Chi vuole un bel cocktail ghiacciato!!!:)o
Buonasera , Cafè!!!
Tempo grigio anche a calci.
Malgrado ciò , siamo ugualmente stati a fare un giro in paese , c'era la sagra delle castagne.
Qui la mattina i capricci li fa la gatta..... appena fa giorno , sale sul letto e viene a svegliarci..... :X
Tempo grigio anche a calci.
Malgrado ciò , siamo ugualmente stati a fare un giro in paese , c'era la sagra delle castagne.
Qui la mattina i capricci li fa la gatta..... appena fa giorno , sale sul letto e viene a svegliarci..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Offro da bere, spuma per tutti ...
ci sono le bottiglie aperte da finire ... :)o oggi giornata discreta, non troppo calda ma neanche fredda, buona serata.