Conferenza “Il Marchio Lancia: La Storia, la Passione, le Corse” – domenica 20 ottobre 2013 – Padova Caffè Pedrocchi

jet

Conferenza “Il Marchio Lancia: La Storia, la Passione, le Corse” – domenica 20 ottobre 2013 – Padova Caffè Pedrocchi

Messaggio da leggere da jet »

Cari Lancisti,
questa volta Vi segnalo un’interessante conferenza sulla Lancia, intitolata “Il Marchio Lancia: La Storia, la Passione, le Corse”, che si terrà:
domenica 20 ottobre 2013, ore 15
a Padova presso la Sala Rossini dello storico Caffè Pedrocchi.

Ci sono importanti relatori, tra cui Enrico Masala (Presidente Onorario del Lancia Club) e Sandro Munari (il Campione mondiale di Rally).
L’ingresso è gratuito e se potete non mancate!

EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Allegati
conferenza sulla lancia.jpg
conferenza sulla lancia.jpg (81.14 KiB) Visto 410 volte
appietta57

Re: Conferenza “Il Marchio Lancia: La Storia, la Passione, le Corse” – domenica 20 ottobre 2013 – Padova Caffè Pedrocchi

Messaggio da leggere da appietta57 »

Ciao,
sicuramente Francesco avrà predisposto una breve memoria: potete diffonderla anche a vantaggio di chi non c'era ?

Grazie mille
jet

Re: Conferenza “Il Marchio Lancia: La Storia, la Passione, le Corse” – domenica 20 ottobre 2013 – Padova Caffè Pedrocchi

Spero sia disponibile al più presto (non dipende da me), magari con qualche foto.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

se lo incontro domani in Fiera glielo ricorderò.
Grz ciao
Francesco Paganelli

Messaggio da leggere da Francesco Paganelli »

Mi scuso con gli utenti del forum, ma a seguito di specifica richiesta, ho ritenuto opportuno eliminare l'allegato in quanto lo stesso dovrebbe essere oggetto di futura pubblicazione su uno dei prossimi numeri della rivista Lancia.
Di seguito riporto il testo originale del messaggio cui era allegato l'intervento.

A seguito di specifica richiesta, pubblico in modo piu' esteso rispetto a quanto avvenuto nella conferenza il testo del mio misero intervento; questo testo l'ho anche inserito alla voce "Argomenti generali sulla Lancia" di questo stesso forum e sara' reso disponibile immagino dopo convalida del moderatore.

Non aspettatevi che abbia scritto chissa' quali cose; sono il frutto di anni di rapporti con veri Lancisti doc che ho avuto l'onore di conoscere e che serbo strettamente e gelosamente nel mio cuore.

Forse qualcuno ravvisera' del romanticismo o peggio: abbiate pazienza ma a questo mi porta l'amore per questo Marchio.....!!!!

Un sentito grazie a tutti coloro che mi faranno pervenire le loro osservazioni per completare e migliorare il contributo.

! ! ! ! ! ! F O R Z A L A N C I A ! ! ! ! ! !
Francesco Paganelli
jet

Andate su YouTube e cliccate "Stelle sul Liston 2013".
Ne vedrete delle ... belle!

EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

E ne sentiremo anche di peggio.......Lambda ed Aprilia i due gioielli prodotti da Gianni Lancia ???
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”