aiutino su collegamento antifurto
aiutino su collegamento antifurto
Salve,vorrei capire alcune cose sul montaggio di un antifurto a due vie!vorrei sapere di che colore sono i fili delle frecce e i fili della centralizzata e dove sono posizionati per poterlo installare!ho scaricato il manuale con tanto di schemi elettrici ma divento matto!per favore aiutatemi!lancia y del 2002 mod. unica!
grazieeeeee:S
grazieeeeee:S
Re: aiutino su collegamento antifurto
Per le chiusure centralizzate, entrambe negative hai due opzioni
1) aprendo il cassettino portaoggetti smontare il relè con la piastra e collegare un filo per apertura e l'altro x chiusura a questi capi

2) Sotto la fusibiliera estrarre i 2 capi bianco e celeste e collegarti li con dei rubacorrente

Per le frecce dovresti smontare il relè sotto il volante ma fai prima a collegarti ai cavi delle frecce
1) aprendo il cassettino portaoggetti smontare il relè con la piastra e collegare un filo per apertura e l'altro x chiusura a questi capi

2) Sotto la fusibiliera estrarre i 2 capi bianco e celeste e collegarti li con dei rubacorrente

Per le frecce dovresti smontare il relè sotto il volante ma fai prima a collegarti ai cavi delle frecce
Ok,grazie!una cosa peró!la foto indica la fusibiliera di sx sotto il volante o proprio nel portaoggetti lato passeggero scusa?!
La foto 1 è dentro il cassetto portaoggetti lato passeggero, aprendolo in alto hai un'altra finestra di accesso
La foto 2 invece è sotto la fusibiliera lato guida dove c'è la cerniera sportello
La foto 2 invece è sotto la fusibiliera lato guida dove c'è la cerniera sportello
Ah ok!scusa ma sono con il telefono e non mi aveva aperto la prima foto!grazie mille!molto gentile!solo che sullo schema di questo antifurto è possibile che non ci sono i fili di uscita per le frecce?posso inviarti la foto dello schema per favore?magari tu riesci a trovare l'uscita!premetto che lo schema è in inglese!la foto peró l'ho fatta col telefono e qui non carica oltre 250kb!se potessi inviartela alla tua mail mi faresti un favore se non è troppo disturbo!che ne dici?grazie!
Per il discorso delle frecce che dici di collegarmi al relè sotto il volante,sai indicarmi gentilmente qual'è e quali sono i fili per favore?
Grazie!
Grazie!
Per i colore del relè non ricordo, ma in ogni caso vanno sempre battuti i cavi per l'assoluta certezza...basta un errore o distrazione che non è difficile fare danni !tt!
Prova a scaricare il manuale officina che trovi nei recenti post e dargli un occhiata in modo da poter eseguire un lavoro certosino e di non fare in modo che un antifurto che dovrebbe "salvaguardarti" non sia origine di 1000problemi (tu)
Prova a scaricare il manuale officina che trovi nei recenti post e dargli un occhiata in modo da poter eseguire un lavoro certosino e di non fare in modo che un antifurto che dovrebbe "salvaguardarti" non sia origine di 1000problemi (tu)
Ok perfetto!grazie di tutto! (tu)
Ciao,scusa,ti ho allegato lo schema dell'antifurto!potresti gentilmente dirmi se dovrei collegare per forza tutto per far si che vada tutto o cmq cosa collegare e dove,su quali fili e posizionati dove per favore?!io ho montato solo il connettore a 10 pin,quello a 6pin ma ho eliminato qualche filo!tipo,quello della iniezione(filo giallo),a quale filo va collegato e dove è posizionato?per poi tagliare la corrente o l'iniezione,dove dovrei collegarmi?perchè per un giorno è andato ma poi non so perchè,quando ieri sono sceso per togliere l'antifurto era andato in palla e non riuscivo più ad attivarlo,disattivarlo,farlo suonare!mi potresti fare uno schemino dettagliato per l'installazione e se vedi dallo schema se c'è l'uscita delle frecce in modo che si accendono quando lo attivo/disattivo e suona gentilmente?!attendo una tua risposta,grazie mille!(tu) :S
- Allegati
-
- image.jpg (66.61 KiB) Visto 645 volte
Sul filo black/white del connettore 6p con appisito relè a 2 scambi le puoi collegare le freccie