CERCO specchietto lato guida con chiusura elettrica + comandi (joistik)

Lybra
marcog

CERCO specchietto lato guida con chiusura elettrica + comandi (joistik)

Messaggio da leggere da marcog »

Buongiorno a tutti mi presento, mi chiamo Marco e possiedo una lancia lybra sw 2.0 del 2001.
Pochi giorni fa mi si è rotto il comando che fa aprire e chiudere gli specchietti elettronicamente, e solo 2 giorni fa mi arriva la pugnala al cuore, un motorino (presumo dalla gomma lasciata sul fianco sinistro) mi strappa completamente lo specchietto lato guida, cosi la mattina mi trovo una macchina diversa da come l'avevo lasciata.
Danni particolari solo un piccolo graffio sul passa ruota, ma la cosa che più mi ha ferito è stato vedere lo specchietto penzolante.

Chiedo a chi potesse aiutarmi di propormi uno specchietto ribaltabile elettricamente e il relativo comando, la mia lancia lybra è colore grigio chiaro, ma non importa lo faccio colorare qualsiasi colore e condizione va bene.

Spero di avere un aiuto perchè vedere lo specchietto incerottato con il nastro isolante ogni giorno, mi fa partire male le giornate
grazie a tutti
tecnicoele

Re: CERCO specchietto lato guida con chiusura elettrica + comandi (joistik)

Messaggio da leggere da tecnicoele »

ciao in caso scrivimi in privato ho uno spechieto di quello che cerchi, in ottime condizioni pari al nuovo.colore grigio elisa.lo vendo a poco.
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”