Fastidiossimo scricchiolio !!!

Mercatino
Gallery
Massimo63

Fastidiossimo scricchiolio !!!

Messaggio da leggere da Massimo63 »

Carissimi AMICI DEL FORUM, sto letteralmente impazzendo per un rumore tipo scricchiolio da "carta di patatine" proveniente credo dal lato centrale destro del cruscotto. All'inizio sembrava provenire dalla portiera lato passeggero (come se fossero le guarnizioni, esperienza già vissuta sula precedente Lybra berlina) tuttavia mi sono accorto che lo fa anche a portiera aperta, soprattutto quando inizio la marcia o quando freno. Infatti, se metto in prima ed accenno a partire piano piano sento "cricricricri" lo stesso avviene se freno o se metto la retro.
La mia è una Lybra 1.9 Sw Jtd del 10/2005 acquistata a feb' 07 a Km 0.
L'auto è ancora in garanzia, ma l'offina Lancia sembra poco incline a risolvere tale problema, poi ho paura che mi smontino mezza macchina senza risolvere.

Grazie a coloro che risponderanno, magari perchè hanno avuto lo stesso problema.
Massimo
KLA->

Re: Fastidiossimo scricchiolio !!!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Penso sia la griglia superiore del cruscotto, quella lunga che fa arrivare l'aria al parabrezza... da me lo faceva a sinistra un pò di tempo fa... poi è sparito.... booh?
angelo

Re: Fastidiossimo scricchiolio !!!

Messaggio da leggere da angelo »

Il rumore presentato da Kla va e viene pure in quella mia,sempre sul lato sinistro, ed è giustamente la griglia; sul lato destro invece un altro rumorino viene dal rivestimento del montante del parabrezza(quello che sale in pratica dal cruscotto al tetto). Prova a vedere se viene da lì... ciao ciao
Angelo
Rispondi

Torna a “Lybra”