Piacere Giuseppe e Acquisto phedra 2003

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
staras

Piacere Giuseppe e Acquisto phedra 2003

Unread post by staras »

Salve a tutti mi presento..giuseppe da Olbia 31 anni..e dai due giorni sono un possessore di una phedra 2200 del 2003 acquistata per motivi lavorativi. La macchina e full opt o meglio la emblema plus..a parte i soliti difetti conosciuti sembra sia tutto a posto. Ha 180,000 km . Mi rivolgo a voi, in quanto ho visto che siete i guru del settore.. Avevo gia intenzione di portare la macchina a fare tagliando di tutti filtri e distribuzione..anche se fatta a 120,000 penso che male non faccia.. La domanda che porgo e la seguente..per fare tutto mi è stato chiesto 600 euri comprende, tutti i filtri, pompa acqua. distribuzione, e tutto il materiale di consumo che ne pensate???? Grazie mille...
MarcoMi

Re: Piacere Giuseppe e Acquisto phedra 2003

Unread post by MarcoMi »

Ciao Giuseppe... non saprei aiutarti ... ma benvenuto. :)

Caspita hai scritto un post nel futuro.... 2 ore avanti. X(

Ciao
Marco

PS: anche la mia risposta è delle 18:37.... che ci sia qualche problema sul server???? :S
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Benvenuto Giuseppe!
Direi che il prezzo è buono.
Se ti assicurano che sostituiscono anche i galoppini e i cuscinetti della cinghia distribuzione e cinghia servizi è buono.
Certo bisogna vedere che olio ci mettono. Se 5W40 o 10W40 (nella Phedra andrebbe il 5W40).
Il mio co0nsiglio è di far cambiare anche l'olio del cambio (75W80).
Hai fatto 30, fai 31!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Benvenuto Gius,conterraneo dalla provo ex prov OT
Se ti dovessero servire delle dritte o qualsiasi cosa una PH come la tua l'ho avuta per 9 anni e l'ho versata con soli 370.000 km ed ho ora una 170 ,lavoro a Tempio
Ti invio in mess. priv. il mio cell
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
emagia

Unread post by emagia »

Da parte mia solo il benvenuto in quanto non ricordo assolutamente il prezzo pagato per la sostituzione dei suddetti prezzi
Emanuele
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao e benvenuto
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro Giuseppe...benvenuto....non sapevo rispondere al tuo quesito, ma volevo indirizzati a Marcello (marce ss) colonna del forum e tuo vicino...ma vedo che si è già presentato da solo....
Nella tua presentazione, che si può sempre ampliare per il nostro piacere di ..curiosi !tt!, manca però un elemento fondamentale ::o il colore della tua Phedra...dalla mia firma capirai il perché ti venga proprio da me questa richiesta.....:D
andrea firenze

p.s. Marco siamo avanti...tutti due ore, ho sollevato il "problema" nel buongiorno nel primo pomeriggio......chissà che è successo...però visto che sono quasi le 20 io andrei a casa....:D
Image
eu_73

Unread post by eu_73 »

Benvenuto anche da parte mia :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------

> p.s. Marco siamo avanti...tutti due ore, ho
> sollevato il "problema" nel buongiorno nel primo
> pomeriggio......chissà che è successo...però
> visto che sono quasi le 20 io andrei a casa....:D

L'ho letto dopo.... e adesso visto che sono passate le 20 vado a casa anch'io... evviva 2 ore di straordinario!!! X(

Ciao
Marco
staras

Unread post by staras »

Grazie a tutti..è un piacere che vi siate prodigati..a rispondere anche alla sola presentazione. Marcello domani non esiterò a disturbarti ho un paio di cosette da chiederti... Per quanto riguarda l'onesta e l'utilizzo di materiale di buona qualita del suddetto meccanico..posso dire che vado tranquilo è una persona seria e rispettosa..che se dice cambio una cosa..è perche va cambiata. Chiedevo info sui prezzi solo per capire quanto fosse attendibile il suo preventivo..per spiegarmi meglio, diciamo che in sardegna i ricambi hanno un rincaro medio rispetto alle altre parti d'italia del 20, 30 %... Per tanto volevo valutare se aquistare tutti i pezzi io...e presentarmi la e farmeli montare pagando il giusto lavoro..o far fare direttamente a lui, che chiaramente comprerà tutto dal rivenditore del caso..pagandoli ovviamente di piu..
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”