Piacere Giuseppe e Acquisto phedra 2003
Piacere Giuseppe e Acquisto phedra 2003
Salve a tutti mi presento..giuseppe da Olbia 31 anni..e dai due giorni sono un possessore di una phedra 2200 del 2003 acquistata per motivi lavorativi. La macchina e full opt o meglio la emblema plus..a parte i soliti difetti conosciuti sembra sia tutto a posto. Ha 180,000 km . Mi rivolgo a voi, in quanto ho visto che siete i guru del settore.. Avevo gia intenzione di portare la macchina a fare tagliando di tutti filtri e distribuzione..anche se fatta a 120,000 penso che male non faccia.. La domanda che porgo e la seguente..per fare tutto mi è stato chiesto 600 euri comprende, tutti i filtri, pompa acqua. distribuzione, e tutto il materiale di consumo che ne pensate???? Grazie mille...
Re: Piacere Giuseppe e Acquisto phedra 2003
Ciao Giuseppe... non saprei aiutarti ... ma benvenuto. 
Caspita hai scritto un post nel futuro.... 2 ore avanti. X(
Ciao
Marco
PS: anche la mia risposta è delle 18:37.... che ci sia qualche problema sul server???? :S

Caspita hai scritto un post nel futuro.... 2 ore avanti. X(
Ciao
Marco
PS: anche la mia risposta è delle 18:37.... che ci sia qualche problema sul server???? :S
-
Benvenuto Giuseppe!
Direi che il prezzo è buono.
Se ti assicurano che sostituiscono anche i galoppini e i cuscinetti della cinghia distribuzione e cinghia servizi è buono.
Certo bisogna vedere che olio ci mettono. Se 5W40 o 10W40 (nella Phedra andrebbe il 5W40).
Il mio co0nsiglio è di far cambiare anche l'olio del cambio (75W80).
Hai fatto 30, fai 31!
Direi che il prezzo è buono.
Se ti assicurano che sostituiscono anche i galoppini e i cuscinetti della cinghia distribuzione e cinghia servizi è buono.
Certo bisogna vedere che olio ci mettono. Se 5W40 o 10W40 (nella Phedra andrebbe il 5W40).
Il mio co0nsiglio è di far cambiare anche l'olio del cambio (75W80).
Hai fatto 30, fai 31!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Benvenuto Gius,conterraneo dalla provo ex prov OT
Se ti dovessero servire delle dritte o qualsiasi cosa una PH come la tua l'ho avuta per 9 anni e l'ho versata con soli 370.000 km ed ho ora una 170 ,lavoro a Tempio
Ti invio in mess. priv. il mio cell
Se ti dovessero servire delle dritte o qualsiasi cosa una PH come la tua l'ho avuta per 9 anni e l'ho versata con soli 370.000 km ed ho ora una 170 ,lavoro a Tempio
Ti invio in mess. priv. il mio cell
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Da parte mia solo il benvenuto in quanto non ricordo assolutamente il prezzo pagato per la sostituzione dei suddetti prezzi
Emanuele
-
ciao e benvenuto
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Caro Giuseppe...benvenuto....non sapevo rispondere al tuo quesito, ma volevo indirizzati a Marcello (marce ss) colonna del forum e tuo vicino...ma vedo che si è già presentato da solo....
Nella tua presentazione, che si può sempre ampliare per il nostro piacere di ..curiosi !tt!, manca però un elemento fondamentale ::o il colore della tua Phedra...dalla mia firma capirai il perché ti venga proprio da me questa richiesta.....
andrea firenze
p.s. Marco siamo avanti...tutti due ore, ho sollevato il "problema" nel buongiorno nel primo pomeriggio......chissà che è successo...però visto che sono quasi le 20 io andrei a casa....
Nella tua presentazione, che si può sempre ampliare per il nostro piacere di ..curiosi !tt!, manca però un elemento fondamentale ::o il colore della tua Phedra...dalla mia firma capirai il perché ti venga proprio da me questa richiesta.....

andrea firenze
p.s. Marco siamo avanti...tutti due ore, ho sollevato il "problema" nel buongiorno nel primo pomeriggio......chissà che è successo...però visto che sono quasi le 20 io andrei a casa....

Benvenuto anche da parte mia 

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> p.s. Marco siamo avanti...tutti due ore, ho
> sollevato il "problema" nel buongiorno nel primo
> pomeriggio......chissà che è successo...però
> visto che sono quasi le 20 io andrei a casa....
L'ho letto dopo.... e adesso visto che sono passate le 20 vado a casa anch'io... evviva 2 ore di straordinario!!! X(
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
> p.s. Marco siamo avanti...tutti due ore, ho
> sollevato il "problema" nel buongiorno nel primo
> pomeriggio......chissà che è successo...però
> visto che sono quasi le 20 io andrei a casa....

L'ho letto dopo.... e adesso visto che sono passate le 20 vado a casa anch'io... evviva 2 ore di straordinario!!! X(
Ciao
Marco
Grazie a tutti..è un piacere che vi siate prodigati..a rispondere anche alla sola presentazione. Marcello domani non esiterò a disturbarti ho un paio di cosette da chiederti... Per quanto riguarda l'onesta e l'utilizzo di materiale di buona qualita del suddetto meccanico..posso dire che vado tranquilo è una persona seria e rispettosa..che se dice cambio una cosa..è perche va cambiata. Chiedevo info sui prezzi solo per capire quanto fosse attendibile il suo preventivo..per spiegarmi meglio, diciamo che in sardegna i ricambi hanno un rincaro medio rispetto alle altre parti d'italia del 20, 30 %... Per tanto volevo valutare se aquistare tutti i pezzi io...e presentarmi la e farmeli montare pagando il giusto lavoro..o far fare direttamente a lui, che chiaramente comprerà tutto dal rivenditore del caso..pagandoli ovviamente di piu..