L'archivio di Elettriko , nuovi arrivi !
L'archivio di Elettriko , nuovi arrivi !
Ho deciso di condividere con voi il mio archivio di dati su Lybra e Phedra (e non solo).
Ci vorrà tempo (molto tempo) poichè il materiale da inserire è molto e la velocità di upload della Adsl Telecom non aiuta , ma ce la farò.
All'interno del sito , diviso in varie sezioni (al momento in costruzione) inserirò a breve anche un link a cui potrete inviare files che vorreste condividere con gli altri utenti.
Non serve registrazione , ma per scaricare i files già disponibili (al momento , solo i manuali di officina e poco altro) occorre inserire un username ed una password che provvisoriamente sono i seguenti :
User = guest
Password = vivalancia
Per ora vi chiedo solo di dare un occhiata e darmi eventuali suggerimenti su come migliorare il sito.
Ogni idea e suggerimento sarà graditissimo.
Questo il link del sito : http://elettriko.altervista.org/index.html
Aspetto i vostri commenti !!
Ci vorrà tempo (molto tempo) poichè il materiale da inserire è molto e la velocità di upload della Adsl Telecom non aiuta , ma ce la farò.
All'interno del sito , diviso in varie sezioni (al momento in costruzione) inserirò a breve anche un link a cui potrete inviare files che vorreste condividere con gli altri utenti.
Non serve registrazione , ma per scaricare i files già disponibili (al momento , solo i manuali di officina e poco altro) occorre inserire un username ed una password che provvisoriamente sono i seguenti :
User = guest
Password = vivalancia
Per ora vi chiedo solo di dare un occhiata e darmi eventuali suggerimenti su come migliorare il sito.
Ogni idea e suggerimento sarà graditissimo.
Questo il link del sito : http://elettriko.altervista.org/index.html
Aspetto i vostri commenti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: L'archivio di Elettriko , presto online
Grandissima idea! (tu)(tu)(tu)
Grazie Italo!!!!!
Grazie Italo!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ciao Elettriko,
Sono nuovo del forum e quindi innanzitutto piacere, Francesco aka pongo70.
Il sito è semplice e lineare, vedo un paio di sezioni vuote, ma credo sia perchè "working progress".
Per i video potresti caricarli su youtube, dopo di chè pubblicarli in questo modo (auto start a parte): Vogliaditrucco.com (il sito l'ho creato io per mia moglie)
Nel menu laterale, sposterei la voce "contatti" alla fine dell'elenco.
Un'idea:
La homepage, visto che hai utilizzato un'immagine, potresti modificarla ampliando il riquadro ed inserendo tre immagini di cui: 1 l'immagine già presente in home page ma con un collegamento ipertestuale che riporta al forum su cui scriviamo, 2 un'immagine della Lybra con ipertestuale che porta direttamente a quella sezione e 3 un'immagine della Phedra che porta direttamente a quella sezione.
Il menu, così impostando la hompage, potresti farlo orizzontale con le voci home/Libra/Phedra/Contatti, laddove passando il mouse su Libra e Phedra si aprano i sotto menu manuali/video/guide ecc..
Altra eventuale modifica potresti apportarla all'immjagine logo che hai in homepage laddove in alto metterei Forum Lancia ed ai lati Phedra a sx e Libra a dx (o viceversa).
Ciao, a presto!
Sono nuovo del forum e quindi innanzitutto piacere, Francesco aka pongo70.
Il sito è semplice e lineare, vedo un paio di sezioni vuote, ma credo sia perchè "working progress".
Per i video potresti caricarli su youtube, dopo di chè pubblicarli in questo modo (auto start a parte): Vogliaditrucco.com (il sito l'ho creato io per mia moglie)
Nel menu laterale, sposterei la voce "contatti" alla fine dell'elenco.
Un'idea:
La homepage, visto che hai utilizzato un'immagine, potresti modificarla ampliando il riquadro ed inserendo tre immagini di cui: 1 l'immagine già presente in home page ma con un collegamento ipertestuale che riporta al forum su cui scriviamo, 2 un'immagine della Lybra con ipertestuale che porta direttamente a quella sezione e 3 un'immagine della Phedra che porta direttamente a quella sezione.
Il menu, così impostando la hompage, potresti farlo orizzontale con le voci home/Libra/Phedra/Contatti, laddove passando il mouse su Libra e Phedra si aprano i sotto menu manuali/video/guide ecc..
Altra eventuale modifica potresti apportarla all'immjagine logo che hai in homepage laddove in alto metterei Forum Lancia ed ai lati Phedra a sx e Libra a dx (o viceversa).
Ciao, a presto!
Francesco aka pongo70
Lancia Phedra 2.0 Multijet 136cv
Anno 2008 prima del restiling
Mod/Colore Emblema/Platino
Navigatore - Porte elettriche
Interni e sedili in alcantara beige
No portapacchi (purtroppo)...
Lancia Phedra 2.0 Multijet 136cv
Anno 2008 prima del restiling
Mod/Colore Emblema/Platino
Navigatore - Porte elettriche
Interni e sedili in alcantara beige
No portapacchi (purtroppo)...
Bella lì Italo (tu)
Aggiunto il libro degli ospiti , se passate da lì.... firmate !!!

-
Aggiunto il video in pista di Jvan con la Phedra a Racalmuto.

Ciao Elettriko,
prima di tutto, grazie mille per la disponibilità dei documenti. Direi che trovo la tua iniziativa utilissima per chi è in grado di cimentarsi ad alcuni interventi senza dover dipendere dal meccanico.
Seguirò con interesse lo sviluppo del tuo sito.
Giampietro
prima di tutto, grazie mille per la disponibilità dei documenti. Direi che trovo la tua iniziativa utilissima per chi è in grado di cimentarsi ad alcuni interventi senza dover dipendere dal meccanico.
Seguirò con interesse lo sviluppo del tuo sito.
Giampietro