rt3 e display
-
rt3 e display
Ciao a tutti voi del forum, vi riscrivo perchè ancora ad oggi non sono riuscito a risolvere il problema che vi avevo descritto tempo fa. Sono possessore di un 2.0 aut. Del Dic 2003, il problema inrisolto è che l'rt3 ad un tratto ha smesso di funzionare o meglio, il display non colloquia più con l'rt3, si accende e si spegne con impresso il logo lancia e una scritta in basso a destra : ready. L' ho portata in officine lancia,fiat,peugeot,ma niente, risulta che la radio e il display non si connettono tra loro. Io ho provato anche a sostituire la radio, ma niente. Qualcuno di voi guru sa darmi una soluzione diversa da quella di andare alla TSW, dato che mi sarebbe impossibile andarci? Grazie x la pazienza e rimango in attesa di una risposta che risolva questo odioso problema .
-
Re: rt3 e display
Se hai provato a sostituire la radio allora il cavo ottico l'hai sicuramente attaccato, se non hai pezzi e non vuoi andare alla TSW puoi seguire il video di istruzioni che la TSW mette a disposizione sul web e poi magari glielo spedisci e ti fai fare un'analisi e un preventivo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Hai provato a staccare la batteria per 10 minuti ed a resettare l'RT tenendo schiacciato per un po' il tastino in basso a sinistra?
Dicci qualcosa in progress.
Dicci qualcosa in progress.
-
Ciao Alfredo, prima di tutto grazie x il tuo consiglio , purtroppo ho riprovato a resettarlo con il tasto Dark ma niente, se puoi darmi altre soluzioni benvengano, come ho già detto il cavo ottico è funzionante e collegato, ho provato altra radio di un'altra auto ma ancora niente, nelle autofficine hanno provato a fare aggiornamenti ma è stato inutile. vorrei sapere i passaggi che fa l'rt3 in modo ..da controllare tutti i cavi e centraline. Potrebbe essere possibile che sia im display guasto nonostante si accenda ? Ciao e grazie in anticipo.
Salve,
mi presento mi chiamo Mauro è sono diventato possessore di una Phedra 2.2 jtd del 2006, la macchina mi piace solo che ho dei problemi elettrici (come tanti ho letto), il display rimane con il logo Lancia e la radio, il navigatore, la chiusura centralizzata(con il telecomando) e i sensori di parcheggio non funzionano......
Aspetto qualche consiglio in merito per chi ha avuto i miei stessi problemi.....
Grazie
Mauro
mi presento mi chiamo Mauro è sono diventato possessore di una Phedra 2.2 jtd del 2006, la macchina mi piace solo che ho dei problemi elettrici (come tanti ho letto), il display rimane con il logo Lancia e la radio, il navigatore, la chiusura centralizzata(con il telecomando) e i sensori di parcheggio non funzionano......
Aspetto qualche consiglio in merito per chi ha avuto i miei stessi problemi.....
Grazie
Mauro
-
- Contatta:
Ciao Mauro,
i problemini che hai sono di natura diversa.
Dovranno essere affrontati separatamente.
Per l'intanto staccare la batteria per un quarto d'ora può dare buoni risultati.
Prova e poi ci dirai.
i problemini che hai sono di natura diversa.
Dovranno essere affrontati separatamente.
Per l'intanto staccare la batteria per un quarto d'ora può dare buoni risultati.
Prova e poi ci dirai.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao Virgilio,
la batteria lo sostituita nuova lunedì sera che l'altra era arrivata alla fine e prima di rimontare questa è passata un'oretta......
Le porte posteriori funzionano elettricamente, ma il display continua ha essere con lo stemma Lancia con la scritta ready ...
Oggi pomeriggio vado da TSW a Torino a farmi dare un'occhiata e vediamo cosa mi dice....
Mauro
la batteria lo sostituita nuova lunedì sera che l'altra era arrivata alla fine e prima di rimontare questa è passata un'oretta......
Le porte posteriori funzionano elettricamente, ma il display continua ha essere con lo stemma Lancia con la scritta ready ...
Oggi pomeriggio vado da TSW a Torino a farmi dare un'occhiata e vediamo cosa mi dice....
Mauro
-
- Contatta:
E' proprio quello che avrei fatto io.(tu)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Buonasera,qualcuno saprebbe dirmi perchè il monitor alcune volte è molto scuro e non si riesce a leggere bene?soprattutto sul lato sinistro dello schermo dove c'è l'orologìo.Grazie e viva Lancia!
Insomma la TSW che ti ha detto?