problema lettore cd
-
problema lettore cd
salve un saluto a tutti e grazie anticipatamente per la cortesia che mostrate rispondendo
il mio problema è:
ho 1 lacia lybra berlina a cuoi volev aggiungere il caricatore cd, mi sn assicuratodi comprerne 1 adatto
ho scorso sotto i fusibili il connettore femmina d96 che ho provveduto ad allungare cn 1 prolunga e a portarlo nel bagagliaio
ma il caricatore nn da segni di vita
successivamente ho smontato lautoradio e sul P20E(che mi han detto sia il collegamento del caricatore) nn presenta nessun filo
come è possibile? dove sbaglio? dove ho collegato il caricatore?
grazie a tutti
il mio problema è:
ho 1 lacia lybra berlina a cuoi volev aggiungere il caricatore cd, mi sn assicuratodi comprerne 1 adatto
ho scorso sotto i fusibili il connettore femmina d96 che ho provveduto ad allungare cn 1 prolunga e a portarlo nel bagagliaio
ma il caricatore nn da segni di vita
successivamente ho smontato lautoradio e sul P20E(che mi han detto sia il collegamento del caricatore) nn presenta nessun filo
come è possibile? dove sbaglio? dove ho collegato il caricatore?
grazie a tutti
- Allegati
-
- immagine.jpg (57.27 KiB) Visto 137 volte
Re: problema lettore cd
La prolunga doveva collegare il connettore D96 con l'Ics , il tratto dalla fusibiliera al caricatore cd c'è di serie...... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
l'auto e berlina e sul dietro nn ce nessun cavo ne alloggiamento x il caricatore ho solo 1 capo d96 sotto i fusibili dove ho collegato il caricatore
non sara ql che serve a me?
non sara ql che serve a me?
-
grazie spero qln possa presto aiutarmi
Io sinceramente non ho capito tanto, per capire bisognerebbe avere tutto sottomano.
-
allora sotto i fusibili ho trovato 1 femmina d96 e ho provveduto a prolungarlo e attaccarci il caricatore viscto che di predisposto nel retro nnc e nulla....pero nn funziona
successivamente ho provato a smontare l'ics e ho notato che nel retro il morsetto azzurro che dovrebbe portare il caricatore non ha nessun filo..............
ora le domande sn due
a cosa ho attaccato il caricatore?
devo portare il filo fino all ics senza isare il d96 che ho trovato?
successivamente ho provato a smontare l'ics e ho notato che nel retro il morsetto azzurro che dovrebbe portare il caricatore non ha nessun filo..............
ora le domande sn due
a cosa ho attaccato il caricatore?
devo portare il filo fino all ics senza isare il d96 che ho trovato?
Guarda io non ho Lybra quindi non sò neanche come è fatto questo d96, però il caricatore per funzionare dovrebbe essere collegato all' ICS.
Ti ripeto quanto già scritto : in tutte le Lybra é presente il cavo che dalla fusibiliera arriva al caricatore cd.
Invece il pezzo che va dalla fusibiliera all'Ics è presente solo su quelle che montavano di serie il caricatore.
probabilmente non hai trovato il connettore nel bagagliaio perché nascosto sotto la moquette.
Invece il pezzo che va dalla fusibiliera all'Ics è presente solo su quelle che montavano di serie il caricatore.
probabilmente non hai trovato il connettore nel bagagliaio perché nascosto sotto la moquette.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
salve a tutti
ho provveduto ad aggiungere il cavo dall'ics a sot lo sterzo ho collegato il tutto
se seleziono CD compare la scritta AUX ma nn sis ente nulla e non mi permette di cambiare cd...
se stacco il connettore al caricatore invece compare la lista dei cd da 1 a 6
ho provveduto ad aggiungere il cavo dall'ics a sot lo sterzo ho collegato il tutto
se seleziono CD compare la scritta AUX ma nn sis ente nulla e non mi permette di cambiare cd...
se stacco il connettore al caricatore invece compare la lista dei cd da 1 a 6