VENDO LA MIA MAGNIFICA THESIS EMBLEMA 2,4 TDI
-
VENDO LA MIA MAGNIFICA THESIS EMBLEMA 2,4 TDI
Egregi amici ed appassionati Lancisti buon giorno a tutti.Vi segnalo che, seppur a malincuore,sono intenzionato a vendere la mia amata Thesis Emblema 2,4 Turbo Diesel.E' una meraviglia da cui non mi separerei ma la irrisoria percorrenza annua che faccio mi induce a vedere di proporre la mia superba vettura ad un'altra persona che, apprezzandola quanto me, ne sia interessato.La macchina e' nel colore blu scuro con interni Poltrona Frau color cognac.Ha attorno ai 150.000 kmL'anno di immatricolazione e' il 2003.Cambio automatico.Funziona perfettamente.L'unico inconveniente che segnalo per correttezza e' il non funzionamento dei sensori di parcheggio a cui , sinora, non ho ritenuto di porre rimadio proprio per lo scarso utilizzo che ne faccio.Il prezzo che chiedo, pur se passibile di miglioramento e' di 11.900 euro.Possono sembrare non pochi come richiesta ma sono certo che ,una volta viste le splendide condizioni , ed eventualmente trovato un punto di incontro economico,non sia una richiesta irragionevole.Grazie per l'attenzione.Giuseppe Tratta Valeggio sul Mincio VR Tel. 045 7950225
- Allegati
-
- p04-09-12_17-28.jpg (38.74 KiB) Visto 164 volte