Rivedendo le foto del raduno Sicilia 2006 ho visto la SW verde met che dovrebbe essere di ZAC e mi ha colpito il profilo cromato montato sulla parte bassa di paraurti vorrei sapere di che di mensione in mm è e se è resistente ai lavaggi.
Io l'ho comprato di mm 3 e l'ho applicato ai fari post , dalle foto quello montato da Zac mi sembra di 7mm.
Se passi dal forum dammi notizie ZAC.
Alf 65
notizie di ZAC??
-
Zacc61 169 YY
Re: notizie di ZAC??
Eccomi sono qua,
dunque il profilo cromato è di 7mm di larghezza, ormai sono circa 4 anni che lo applicato sul bordo esterno dei fanali posteriori, e nella parte anteriore e non si è mai staccato.
Presto lo sostituirò perchè ho notato che in alcuni punti si è deteriorato.... ma dopo 4 anni!!!
Saluti.
Zacc61
dunque il profilo cromato è di 7mm di larghezza, ormai sono circa 4 anni che lo applicato sul bordo esterno dei fanali posteriori, e nella parte anteriore e non si è mai staccato.
Presto lo sostituirò perchè ho notato che in alcuni punti si è deteriorato.... ma dopo 4 anni!!!
Saluti.
Zacc61
-
C/Katia
Nooooooooo!!!!! Incredibile....ciao, Zacc!!!!! Ci voleva il post di Alf per rifare capolino sul forum, eh? 
Cate
Cate
-
KLA->
Zacc, anche tu tra quelli "Leggo in silenzio"!!!
Ciao!!! Saluti a casa!
Ciao!!! Saluti a casa!
-
Zacc61
Ebbene si leggo in silenzio .... non appeno ho del tempo libero.... cmq saluti a tutti gli amici siciliani!!!
Ps. in bocca al lupo per il vostro 2° raduno.... Katia sto pensando al raduno Torinese, se vuoi comincia ad organizzarlo, sei così brava....
)))
Ps. in bocca al lupo per il vostro 2° raduno.... Katia sto pensando al raduno Torinese, se vuoi comincia ad organizzarlo, sei così brava....
-
C/Katia
Crepi il lupo! Grazie, Zacc....Raduno Torinese??? Faremo anche quello....patto e condizione: fatemi trovare una montagna di Torcetti e la Torta alle nocciole!!!!!!!!
Scherzo!!!!
Cateradunista!!!!!
Cateradunista!!!!!