notizie di ZAC??

Mercatino
Gallery
Alf 65

notizie di ZAC??

Messaggio da leggere da Alf 65 »

Rivedendo le foto del raduno Sicilia 2006 ho visto la SW verde met che dovrebbe essere di ZAC e mi ha colpito il profilo cromato montato sulla parte bassa di paraurti vorrei sapere di che di mensione in mm è e se è resistente ai lavaggi.
Io l'ho comprato di mm 3 e l'ho applicato ai fari post , dalle foto quello montato da Zac mi sembra di 7mm.
Se passi dal forum dammi notizie ZAC.
Alf 65
Zacc61 169 YY

Re: notizie di ZAC??

Messaggio da leggere da Zacc61 169 YY »

Eccomi sono qua,
dunque il profilo cromato è di 7mm di larghezza, ormai sono circa 4 anni che lo applicato sul bordo esterno dei fanali posteriori, e nella parte anteriore e non si è mai staccato.
Presto lo sostituirò perchè ho notato che in alcuni punti si è deteriorato.... ma dopo 4 anni!!!
Saluti.
Zacc61
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Nooooooooo!!!!! Incredibile....ciao, Zacc!!!!! Ci voleva il post di Alf per rifare capolino sul forum, eh? :-)

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Zacc, anche tu tra quelli "Leggo in silenzio"!!!

Ciao!!! Saluti a casa! ;-)
Zacc61

Messaggio da leggere da Zacc61 »

Ebbene si leggo in silenzio .... non appeno ho del tempo libero.... cmq saluti a tutti gli amici siciliani!!!
Ps. in bocca al lupo per il vostro 2° raduno.... Katia sto pensando al raduno Torinese, se vuoi comincia ad organizzarlo, sei così brava.... ;-))))
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Crepi il lupo! Grazie, Zacc....Raduno Torinese??? Faremo anche quello....patto e condizione: fatemi trovare una montagna di Torcetti e la Torta alle nocciole!!!!!!!! :D Scherzo!!!!

Cateradunista!!!!!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

No no... che scherzi.... se saliamo fin lì la torta la voglio! :P
Rispondi

Torna a “Lybra”