AVETE GIUDIZI DA DARE IN MERITO AL KIT FRIZIONE MODIFICATO PHEDRA?
SE NON ERRO E' DELLA VALEO, MA CHE CONSEGUENZE PORTA A LUNGO ANDARE?
O PUO' ESSERE UN OTTIMO COMPROMESSO PER RISPARMIARE SUL PROSSIMO
CAMBIO FRIZIONE?
GRAZIE
FRIZIONE MODIFICATA
-
- Contatta:
Re: FRIZIONE MODIFICATA
Matra, per favore, scrivi in minuscolo......
Se per kit frizione modificato intendi quello con il volano monomassa allora te lo sconsiglio.
Due o tre amici del forum lo hanno montato e hanno riscontrato un sensibile aumento di vibrazioni a determinati numeri di giri.
Credo che Antonio Mo abbia le informazioni più aggiornate su eventuali nuoivi kit di modifica al sistema bimassa di serie.
Prova a scrivergli.
Se per kit frizione modificato intendi quello con il volano monomassa allora te lo sconsiglio.
Due o tre amici del forum lo hanno montato e hanno riscontrato un sensibile aumento di vibrazioni a determinati numeri di giri.
Credo che Antonio Mo abbia le informazioni più aggiornate su eventuali nuoivi kit di modifica al sistema bimassa di serie.
Prova a scrivergli.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Re: FRIZIONE MODIFICATA
Un miio amico ha sostituito su una 807.io l'ho provata :vibra e strappa (dipende molto dalla guida)
Meglio la LUK ,come io ho sostituito nella Phedra.Ma i meccanici che ti risponderanno avranno argomenti migliori del mio
Meglio la LUK ,come io ho sostituito nella Phedra.Ma i meccanici che ti risponderanno avranno argomenti migliori del mio
Phedra 2003 2,2 executive
Lancia Y 2005 8valv blu
Lancia Y 2005 8valv blu