improvvisamente la lancetta del contagiri.....
improvvisamente la lancetta del contagiri.....
:(si è fermata al di sotto dello zero. Si alza a scatti ma non segna correttamente e proporzionalmente i giri motore. Pare come se fosse un pò uscita dal suo alloggiamento. Per il resto l'auto va bene, Che dovrei fare ? E' successo ad altri ? Saluti a tutti e in particolare a Luciano ( lo hai poi ricevuto il mio scritto ?). Attendo risposte,
-D

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
Re: improvvisamente la lancetta del contagiri.....
Si ho ricevuto il tuo scritto, ho iniziato a leggerlo fino a quando sono iniziati i disturbi, in primis proprio agli occhi, mentre stavo leggendo le righe si sovvrapponevano, visute da oculisti, non trovano niente, ho già cambiato due ppaia di occhiali, stigmatismo, 3 diottrie, sononil massimo, dicono possa dipendere dai troppi antidolorifici, in realtà ora li ho calati più della metà, sembra cge vada meglio, quando tornerò a vedere un po meglio, continuo il tuo scritto 
Per il problema al contagiri, non so aiutarti, ma come sai, qui abbiamo dei super esperti e il problema lo risolveranno.

Per il problema al contagiri, non so aiutarti, ma come sai, qui abbiamo dei super esperti e il problema lo risolveranno.
Ciao Lucianone,un saluto ed un abbraccio.venendo al problema del contagiri e' gia' successo,le soluzioni son 2 o prti lo strumento da un contakilometrista e lo fai riparare,oppure ne trovi uno in demolizione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Lucianone,un saluto ed un abbraccio.venendo
> al problema del contagiri e' gia' successo,le
> soluzioni son 2 o prti lo strumento da un
> contakilometrista e lo fai riparare,oppure ne
> trovi uno in demolizione.
Ho appena letto sia il messaggio di Luciano che di Warner. Per Luciano: era solo per fugare un dubbio. Fai tutto ciò che devi e come e quando puoi o ti pare. Un abbraccio.
Per Warner: Avevo intuito che ci sarebbe stato poco da fare. Stamattina poi il condizionatore non parte. Il freddo si concentra intorno alle bocchette ma la ventola non parte. Se continua così e, dati gli altri piccoli ma fastidiosi acciacchi, cambierò la mia ultra trentesima auto. Mia moglie mi ucciderà !>:D<
-------------------------------------------------------
> Ciao Lucianone,un saluto ed un abbraccio.venendo
> al problema del contagiri e' gia' successo,le
> soluzioni son 2 o prti lo strumento da un
> contakilometrista e lo fai riparare,oppure ne
> trovi uno in demolizione.
Ho appena letto sia il messaggio di Luciano che di Warner. Per Luciano: era solo per fugare un dubbio. Fai tutto ciò che devi e come e quando puoi o ti pare. Un abbraccio.
Per Warner: Avevo intuito che ci sarebbe stato poco da fare. Stamattina poi il condizionatore non parte. Il freddo si concentra intorno alle bocchette ma la ventola non parte. Se continua così e, dati gli altri piccoli ma fastidiosi acciacchi, cambierò la mia ultra trentesima auto. Mia moglie mi ucciderà !>:D<
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia